Felpa Invernale con Cappuccio Fruit...

Felpa Invernale con Cappuccio Fruit of The Loom | Blue Navy

FR622080-AZ
16,90 €
IVA Inclusa
Non Disponibile
Colore
Misura

La Felpa Invernale con Cappuccio Fruit of The Loom Blue Navy è un indumento adatto per il periodo autunno/inverso perché è spessa, resistente e trattiene bene il calore del corpo senza lasciarlo disperdere. Disponibile nella gamma di taglie che va dalla S all’XXL, il peso è di 280g / m² e ha una coulisse piatta tono su tono, che rende il cappuccio veramente unico. Costituta dall’80% di cotone e dal 20% di poliestere, questa felpa con cappuccio è comoda ed elastica, quindi adatta a tutte le situazioni lavorative sia interne che esterne. 

 

Felpa Invernale con Cappuccio Fruit of The Loom Blue Navy resistente e comoda

La Felpa Invernale con Cappuccio Fruit of The Loom Blue Navy è un capo d’abbigliamento da uomo realizzato in cotone (80%) e in poliestere (20%). La sua composizione e la qualità dei materiali rendono questa Felpa con Cappuccio e Tasche molto resistente ed estremamente comoda in tutte le situazioni. 

Indicata per il periodo autunno/inverno, la Felpa Invernale Fruit of The Loom è spessa e resistente, due caratteristiche che le danno una grande longevità anche nel caso in cui i lavaggi sono molto frequenti grazie al suo peso di 280g / m².

Questa felpa con cappuccio dallo stile rilassato e moderno è perfetta per la vita di tutti i giorni e in ogni ambiente lavorativo. La coulisse piatta tono su tono rende il cappuccio veramente unico. È adatto a essere indossato da chiunque, il suo comfort è superiore a tanti altri capi simili e riuscirà sicuramente a soddisfare le esigenze delle persone. 

Grazie allo spessore e alla qualità dei materiali usati, la Felpa Invernale con Cappuccio Fruit of The Loom Blue Navy è facilmente personalizzabile con stampe visuali di altissima qualità

Felpa Invernale con Cappuccio Fruit of The Loom Blue Navy in cotone resistente

La Felpa Invernale con Cappuccio Fruit of The Loom Blue Navy è disponibile in diverse taglie, che vanno dalla S alla XXL, in modo da adattarsi alle esigenze di tutti i lavoratori. 

La Felpa Invernale Fruit of The Loom è costituita da cotone e poliestere. Il cotone della Felpa con Cappuccio e Tasche ha tantissime proprietà e vantaggi: è ipoallergenico, quindi può essere utilizzato da chiunque, igroscopico, ossia è in grado di assorbire l’acqua, permeabile all’aria e traspirante ed è ideale per disperdere il calore corporeo.

La sua caratteristica principale, però, è la marcata tenacità, ovvero la resistenza alla rottura quando viene applicata una forza nel senso della lunghezza della fibra grazie alla presenza di acqua.

Materiale
80% Cotone, 20% Poliestere
Peso
260 gr/mq
Stagione
Autunno/Inverno
Vestibilità
Regular
Linea
Abbigliamento da Lavoro
Settore
Generico
Genere
Unisex
Colore
Blue Navy
Plus (1)
Struttura a busto tubolare
Plus (2)
Felpata internamente
Nuovo Inserimento
Si
Nuovo prodotto
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Giuseppe S. pubblicato il 27/10/2022 in seguito ad un ordine del 07/10/2022

5/5

OKKKKKKKK

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?