Felpa da Lavoro Diadora Crew |...
Felpa da Lavoro Diadora Crew |...

Felpa da Lavoro Diadora Crew | Classic Navy

178756-60062
8032521942080
29,30 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

Ordinalo prima del 9 hours e 35 minutes e ricevilo domani con BRT

La Felpa da Lavoro Diadora Crew è di colore Classic Navy, confortevole, alla moda, semplice e con un design che permette di essere indossata anche al di fuori dell’ambiente lavorativo. Molto amata anche dal pubblico femminile, questa felpa da lavoro è molto traspirante e garantisce la giusta libertà di movimento. Può essere indossata in tutte le stagioni ed è adatta per chi lavora nel settore dell’artigianato e in quello industriale. Il tessuto Interlock è composto dall’85% di cotone e dal 15% di poliestere, due materiale che rendono questa felpa da lavoro unica nel suo genere. 

 

Felpa da Lavoro Diadora Crew Classic Navy confortevole e semplice

La Felpa da Lavoro Diadora Crew è un capo di abbigliamento per il lavoro confortevole e semplice. Oltre a essere indossata durante l’attività lavorativa, la Felpa da Lavoro con Tasche Diadora Utility Crew è perfetta anche per il tempo libero poiché mostra un look molto moderno e alla moda. 

Il tessuto è Interlock, quindi a maglia incrociata ed esteticamente molto simile al jersey. Questo tessuto è composto dall’85% di cotone, da poliestere (15%) da 280 grammi/ m². Grazie a esso, questo capo di abbigliamento si adatta perfettamente a tutte le stagioni, poiché garantisce un ottimo grado di traspirazione e grande libertà di movimento sia durante la stagione invernale che in quella primaverile. Di colore Classic Navy, la felpa di lavoro è adatta per coloro che lavorano nel settore industriale e dell’artigianato. 

Siccome mostra un design moderno e alla moda, può essere indossato anche dalle donne, che sono particolarmente attente a questi due aspetti. Il cotone di cui è composto rende questo capo di abbigliamento molto compatto, quindi caldissimo, e difficilmente soggetto a smagliature.

Felpa da Lavoro Diadora Crew Classic Navy

La Felpa da Lavoro con Tasche Diadora Utility Crew ha due elementi che lo rendono molto particolare: il girocollo con inserti laterali di colore nero sulle maniche ergonomiche e due tasche aperte laterali.

Quest’ultime sono davvero ottime in quanto consentono di accogliere gli oggetti che più spesso vengono usate dal lavoratore. In questo modo li avrà sempre a portata di mano. È presenta anche una tasca frontale con zip.

Per quanto riguarda polsini, collo e fondo, sono tutti in costina elasticizzata. La Felpa da Lavoro Diadora Crew Classic Navy viene prodotta in diverse e comode taglie, che vanno dalla S alla 3XL. Ciò spiega perché può essere indossata anche dal pubblico femminile. 

Materiale
85% Cotone, 15% Poliestere
Peso
280 gr/mq
Stagione
Autunno/Inverno
Vestibilità
Regular
Linea
Abbigliamento da Lavoro
Settore
Industria e Artigianato
Genere
Unisex
Colore
Blue
Plus (1)
Maniche ergonomiche
Plus (2)
Due tasche aperte laterali e una tasca frontale con zip
Nuovo Inserimento
Si
2 Articoli
Nuovo prodotto
8032521942080

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.