T-Shirt Estiva Fruit Of The Loom a...

T-Shirt Estiva Fruit Of The Loom a Manica Corta

FR610820
3,79 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 6.

Una maglietta di cotone color arancio o gialla di ottima fattura e di un marchio conosciuto nel campo dell’abbigliamento capace di abbinare un’estrema semplicità e sobrietà ad uno stile piacevolmente versatile e sportivo. 

Adatta sia all’uomo che alla donna, questa T-Shirt, dal taglio lineare e pulito, possiede una ottima qualità, infatti, essa può vantare una composizione del 100% in cotone. Inoltre, la maglietta è dotata di una struttura con busto tubolare, ha una vestibilità di tipo regolare ed è molto leggera: si presta, in effetti, alla stagione primaverile ed estiva ma può essere utilizzata anche come sotto-giacca, per fare una leggera corsa in inverno o come indumento appartenente alla categoria “accessori alta visibilità”.

 

T-Shirt Fruit Of The Loom 

La T-Shirt Fruit Of The Loom m/corta Arancione o Gialla è una maglietta dal tessuto interamente di cotone filato Belcoro.

La T-Shirt dal collo tondo si presta ad un abbigliamento primaverile oppure estivo, oppure si adatta come indumento adeguato per svolgere l’esercizio di tutti quei lavori ed anche di quelle attività sportive come il running che richiedono di indossare oggigiorno per lo più “accessori alta visibilità”.

Questa semplice e leggera maglietta, unisex, di ottima fattura e di vestibilità regolare, possiede, oltretutto, uno stile lineare e sobrio, e, questo suo attributo la rende, dunque, indubbiamente, perfetta per tutte quelle occasioni che richiedono un abbigliamento comodo oltre che essenziale e al tempo stesso ricercato nella sua semplicità oltre che a causa della sua elevata versatilità e duttilità.

La T-Shirt in questione possiede una struttura con busto tubolare ed è molto molto leggera, pesa infatti soltanto 145 gr/mq, pertanto, essa si rivela per questo adatta ad essere indossata nelle stagioni più calde.

In effetti, la composizione di ottima qualità di questo indumento agevola la traspirazione naturale grazie alla propria consistente porosità, che ha anche il pregio, di più, di essere assai resistente al calore e ai lavaggi, assorbendo con grande facilità umidità e sudore e aiutando a mantenere costante la temperatura del corpo.

Le magliette estive arancioni a manica corta della Fruit of the Loom sono realizzate in cotone e perfette per l'uso in estate o come accessorio alta visibilità.

T-Shirt Fruit Of The Loom manica corta Arancione o Gialla

La T-Shirt Fruit Of The Loom m/corta Arancione possiede importanti caratteristiche che la trasformano in un accessorio fondamentale per esercitare dello sport, per svolgere alcuni lavori specifici e per affrontare al meglio la stagione primaverile e quella estiva.

Unisex e leggerissima, pesa in effetti solo 145 gr/mq, essa assicura una elevata traspirazione grazie alla porosità del suo materiale, oltre che, ovviamente, una resistenza elevata al calore e ai lavaggi.

La maglietta dalla linea decisa e essenziale ha un collo tondo e una struttura con busto tubolare, inoltre, quest’ultima è composta interamente in cotone filato Belcoro.

Semplice, versatile e lineare, questa T-Shirt, si adatta ad un abbigliamento comodo e ricercato al tempo stesso, nonostante la sua estrema sobrietà. 

Materiale
100% Cotone
Peso
145 gr/mq
Stagione
Per Tutte le Stagioni
Vestibilità
Regular
Linea
Abbigliamento da Lavoro
Settore
Industria e Artigianato
Colore
Arancione, Giallo
Genere
Unisex
Plus (1)
Cuciture sulle maniche, sul girocollo e sulla base
Plus (2)
T-shirt comoda e leggera
12 Articoli
Nuovo prodotto
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.8 /5

Basato su 6 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    5
Ordina recensioni per :

Raffaella S. pubblicato il 17/03/2024 in seguito ad un ordine del 26/02/2024

5/5

Conformi alla descrizione

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Christian M. pubblicato il 14/02/2024 in seguito ad un ordine del 22/01/2024

4/5

Belle

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Manola B. pubblicato il 29/11/2023 in seguito ad un ordine del 11/11/2023

5/5

Tutto bene

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Domenico D. pubblicato il 11/07/2023 in seguito ad un ordine del 24/06/2023

5/5

Tutto ok

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 13/10/2022 in seguito ad un ordine del 21/09/2022

5/5

Ottimo prodotto conforme alle aspettative

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 13/07/2022 in seguito ad un ordine del 26/06/2022

5/5

perfette

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?