T-Shirt Alta Visibilità Gialla...

T-Shirt Alta Visibilità Gialla U-Power Glitter

HL197YF
8033546444382
14,42 €
IVA Inclusa
  • 11,82 € IVA Esclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

Perfetta per l'estate, la T-shirt alta visibilità Gialla U-Power Glitter appartiene alla linea di abbigliamento da lavoro U-Power. Garantisce sicurezza e riconoscibilità per chi opera nei settori: cantieristico, organizzazione eventi, personale di servizio esterno, segnalatori, steward, personale di supporto. Il colore giallo fluo e le strisce riflettenti assicurano praticità e sicurezza, mentre i materiali traspiranti in cotone e poliestere offrono massimo comfort e traspirazione. Tantissime taglie a disposizione e tanta vestibilità grazie a collo e bordi maniche elasticizzati in blu. Risponde alla certificazioni CE EN: ISO 13688 ed EN:ISO 20471.

 

T-shirt alta visibilità gialla U-Power Glitter, supporto anticaldo

Per rendersi riconoscibili e mettersi in sicurezza anche al passaggio delle auto, la T-shirt ad alta visibilità gialla U-Power Glitter è un supporto fondamentale per il tuo abbigliamento da lavoro. Il colore giallo fluo catarifrangente, la T-shirt è comoda e traspirante. Ideale per tutte le stagioni, è particolarmente comoda e confortevole in estate. Infatti, i materiali sono di altissima qualità: al 50% poliestere e al 50% cotone. La grammatura è di 180g/mq. Oltre al colore, a renderti riconoscibile ci sono le fasce riflettenti applicate. Queste strisce offrono un supporto impeccabile senza stringere. La traspirazione è assicurata, accanto alla fettuccia parasudore. Collo e bordi maniche sono elasticizzati e in colore blu, per garantire massima vestibilità. Le taglie disponibili sono davvero tantissime. Si va dalla S alla 4XL, per venire incontro alle esigenze di tutti i lavoratori. La t-shirt inserita nell'abbigliamento da lavoro U-Power risponde a due importanti certificazioni: la CE EN: ISO 13688 e la EN:ISO 20471.

T-shirt catarifrangente per gli operatori all'esterno

La T-shirt catarifrangente ad alta visibilità gialla U-Power Glitter è un capo di abbigliamento da lavoro unisex fondamentale per le persone che lavorano in ambienti dove è necessario essere riconoscibili anche di notte o dove c'è un gran numero di persone. Steward, personale di servizio all'esterno per gli eventi, i segnalatori, personale di supporto trovano un supporto traspirante e facile da lavare.

Materiale
55% Cotone, 45% Poliestere
Peso
180 gr/mq
Stagione
Primavera/Estate
Vestibilità
Regular
Linea
Hi-Light
Settore
Edile Stradale
Colore
Giallo
Genere
Unisex
Norma EN ISO 13688:2013
Requisiti Generali per gli Indumenti di Protezione
Norma EN ISO 20471
Requisiti e Metodi di Prova per gli Indumenti ad Alta Visibilità (Classe II)
Plus (1)
Manica in Costine Elasticizzate
Plus (2)
Buona Traspirabilità e Comfort
4 Articoli
Nuovo prodotto
8033546444382

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.