Pantaloni Impermeabili con Elastico...

Pantaloni Impermeabili con Elastico in Vita

S441
5036108202270
10,30 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

Compralo adesso e ricevilo martedì 23 aprile 2024 con BRT

Il Pantalone Impermeabile con Elastico in Vita di colore arancione è stato pensato esclusivamente per coloro che lavorano all’aperto e, quindi, necessitano di protezione e benessere, ma anche di comfort e di grande mobilità. In effetti la vestibilità di questo pantalone è large. Prodotto al 100% in poliestere, questo modello di pantalone da lavoro impermeabile è traspirante, resistente agli agenti atmosferici e alla luce, ma anche allo strappo e all’abrasione. È unisex, ossia può essere indossato anche dalle donne. È indicato per tutte le stagioni e per coloro che lavorano nel settore edile stradale e pesa 240 gr/mq.

 

Pantalone Impermeabile con Elastico in Vita per lavorare all’esterno

Il Pantalone Impermeabile con Elastico in Vita è un capo di abbigliamento lavorativo che è stato pensato per i lavoratori che lavorano all’esterno e che necessitano di benessere e protezione.  Si tratta di lavoratori che operano in ambienti e in condizioni particolari e che, quindi, hanno bisogno di un equipaggiamento protettivo personale adeguato.
Il Pantalone Impermeabile con Elastico in Vita ha una particolare struttura in tessuto 100% PU con maglia interna e 100% poliestere da 210 gr/mq. Questo materiale garantisce un’ottima protezione da pioggia, neve, nebbia e umidità, favorendo al tempo stesso un clima interno caldo e confortevole.
Inoltre, questi pantaloni di colore arancione sono caratterizzati da vita regolabile e fondo gamba regolabile con bottoni a scatti. Non è un capo di abbigliamento lavorativo pensato soltanto per gli uomini, ma anche per le donne. La vestibilità è large; ciò vuol dire che offre grande mobilità e traspirazione. Insomma, un indumento lavorativo che è adatto per diverse situazioni lavorative, soprattutto dove il movimento è costante e continuo. Pesa soltanto 210 gr/mq.

Pantalone Impermeabile con Elastico in Vita in poliestere

Il Pantalone Impermeabile con Elastico in Vita può essere indossato per tutte le stagioni. Ciò grazie al poliestere, fibra sintetica che viene ottenuta dal petrolio greggio e può essere usata in vari modi grazie alla sua resistenza agli strappi e alla sua stabilità.
Il poliestere ha anche altre vantaggi: asciuga velocemente, non si deforma ed è resistente al calore, non va stirato e non sgualcisce, è traspirante, mostra una grande resistenza alla luce e agli agenti atmosferici, resiste ottimamente all'abrasione e allo strappo, il colore è intenso ed è economicamente conveniente. La norma di riferimento per questo pantalone è EN 343.

Materiale
100% Poliestere
Peso
210 gr/mq
Stagione
Per Tutte le Stagioni
Idrorepellente
Impermeabile: SI
Vestibilità
Large
Linea
Abbigliamento da Lavoro
Settore
Edile Stradale
Genere
Unisex
Colore
Arancione
Norma EN 343
Livelli Prestazionali degli Indumenti per la Protezione dalla Pioggia
Plus (1)
Pantalone con vita elasticizzata
Plus (2)
Tessuto classificato 40+ UPF per bloccare il 98% dei raggi UV
2 Articoli
Nuovo prodotto
5036108202270
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 3 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    3
Ordina recensioni per :

Camillo R. pubblicato il 14/06/2023 in seguito ad un ordine del 31/05/2023

5/5

servizio eccellente

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Camillo R. pubblicato il 14/06/2023 in seguito ad un ordine del 17/05/2023

5/5

devo ancora provarli ma sembrano ok

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Daniele B. pubblicato il 10/06/2023 in seguito ad un ordine del 20/05/2023

5/5

Come da descrizione anzi meglio

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.