Giacca Impermeabile con Cappuccio

Giacca Impermeabile con Cappuccio

S440
5036108202195
13,01 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

La Giacca Impermeabile con Cappuccio è un abbigliamento classico nel suo genere, poiché è stata concepita seguendo il design delle giacche che vengono indossate dai pescatori per proteggersi dall’umidità notturna e dalle cattive condizioni atmosferiche in mare. È indicata per coloro che lavorano nel settore edile stradale e che passano ore e ore all’aria aperta sotto la pioggia battente, la neve, il freddo o il forte vento. È un capo di abbigliamento unisex dotato di una zip centrale, che garantisce una chiusura ermetica. Di colore arancione, è prodotta interamente in poliestere, materiale molto duttile e dalle grandi proprietà impermeabili.

 

Giacca Impermeabile con Cappuccio per lavorare all'esterno

La Giacca Impermeabile con Cappuccio è un abbigliamento da lavoro adatto per coloro che lavorano all’esterno e in condizioni atmosferiche proibitive, come forte pioggia, neve, forte vento e temperature sotto zero.
È un capo classico nel mondo del lavoro e che ha riscosso tantissimo successo in tutto il mondo grazie al suo design iconico, che si è ispirato alle giacche da lavoro che proteggono i pescatori dei mari più freddi da ogni tipologia di cattivo tempo.
Di colore arancione, la Giacca Impermeabile con Cappuccio è stata pensata per chi lavora nel settore edile stradale ed è costretto a passare tutto l’orario lavorativo all’aperto.
Questo modello di giacca impermeabile è caratterizzato dal cappuccio ripiegabile nel colletto e regolabile tramite una coulisse elastica. La chiusura è garantita da una zip centrale, che impedisce all’umidità e alla pioggia di penetrare tra la dentatura. Anche l’orlo è regolabile con una coulisse, giusto per dare una maggiore protezione. È unisex con vestibilità large e pesa 210 grammi. Può essere indossata tranquillamente in tutte le stagioni.

Giacca Impermeabile con Cappuccio in poliestere 100%

La Giacca Impermeabile con Cappuccio è prodotta interamente in poliestere con rivestimento in PU. Il poliestere è un materiale resistente a diversi agenti chimici, allo strappo (e quindi allo stretching), alle muffe ed ai batteri. Inoltre è elastico e anche resistente all’usura e alle abrasioni, oltre a essere leggero, facilmente tinto e in grado di mantenere bene la forma.
Possiede una bassa igroscopicità, si asciuga più rapidamente del cotone perché assorbe meno acqua e, in genere, lascia respirare la pelle come il cotone. Quindi, grazie alle caratteristiche di questo materiale, questa giacca garantisce un'eccellente protezione da pioggia, neve, nebbia e umidità.

Materiale
100% Poliestere
Peso
210 gr/mq
Stagione
Per Tutte le Stagioni
Idrorepellente
Impermeabile: SI
Vestibilità
Large
Linea
Abbigliamento da Lavoro
Settore
Edile Stradale
Genere
Unisex
Colore
Arancione
Norma EN 343
Livelli Prestazionali degli Indumenti per la Protezione dalla Pioggia
Plus (1)
Tessuto leggero con cuciture nastrate
Plus (2)
Cappuccio a scomparsa e polsini elasticizzati
1 Articoli
Nuovo prodotto
5036108202195

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.