Completo Impermeabile Anti Pioggia |...

Completo Impermeabile Anti Pioggia | Verde

5297020
3295249128326
14,90 €
IVA Inclusa
Non Disponibile
Colore
Misura

Il Completo Impermeabile Anti Pioggia con Cappuccio è un abbigliamento da lavoro adatto per coloro che spesso devono trascorrere molto tempo all’esterno sotto la pioggia, l’umidità e il freddo. Il colore dell’indumento è verde, è leggero, ovviamente impermeabile e soprattutto comodo. La sua leggerezza lo rende un capo d’abbigliamento da lavoro anche per le donne. Essendo imbottito all’interno, può essere usato a basse temperature, poiché riesce a mantenere il corpo caldo. Il materiale di produzione è il PVC, molto usato nel mondo dell’abbigliamento da lavoro. Ciò perché è durevole, robusto e resistente agli agenti atmosferici. Può essere usato anche al di là del lavoro perché ha stile. 

 

Completo Impermeabile Anti Pioggia Verde confortevole e impermeabile

Il Completo Impermeabile Anti Pioggia è un indumento indicato per i lavoratori costretti a sbrigare le proprie mansioni sotto la pioggia durante il periodo autunno/inverno. Realizzato in materiale verde, è leggero, confortevole e impermeabile anche in caso di pioggia intensa. È inoltre imbottito per tenere al caldo il corpo quando fa freddo. 

Il materiale utilizzato per realizzare il completo con cappuccio impermeabile e antipioggia è il PVC. Anche se può sembrare strano, questo materiale sintetico chiamato polivinilcloride è apparso nel mondo della moda negli anni '60 e oggi viene utilizzato principalmente per cappotti, giacche e pantaloni.

Il motivo per cui questo materiale viene utilizzato nell'abbigliamento da lavoro è la sua resistenza, durata e protezione dagli agenti atmosferici e chimici. Inoltre, conferisce al completo impermeabile un aspetto esteticamente piacevole.

Il pantalone, anch’esso in PVC, è molto comodo e offre grande libertà di movimento in quanto rispecchia la vestibilità regular, ossia adatta a un fisico con spalle larghe e vita stretta. Insomma, un indumento di lavoro che non disdegna di garantire al lavoratore comfort

Completo Impermeabile Anti Pioggia Verde con cappuccio

Il Completo Impermeabile Anti Pioggia con cappuccio in PVC pesa circa 1.450 grammi, un peso non eccessivo per essere comunque un indumento lavorativo. Inoltre può essere indossato anche dalle donne sia perché è leggero e sia perché ha linee tipicamente unisex.

È certificato UNI EN ISO 13688, ossia rientra nella categoria degli indumenti di protezione e rispecchia le caratteristiche richieste, tra cui ergonomia e innocuità. Rientra anche nella certificazione EN 343, che considera soltanto l’abbigliamento resistente alla penetrazione dell’acqua.

Il cappuccio non è soltanto impermeabile, ma anche imbottito per proteggere la testa anche dall’umidità e dalle basse temperature tipiche del periodo autunnale e invernale.

Materiale
PVC
Peso
1450 gr/mq
Stagione
Autunno/Inverno
Vestibilità
Regular
Linea
Abbigliamento da Lavoro
Settore
Generico
Colore
Verde
Norma EN ISO 13688:2013
Requisiti Generali per gli Indumenti di Protezione
Norma EN 343
Livelli Prestazionali degli Indumenti per la Protezione dalla Pioggia
Plus (1)
Dotato di chiusura con zip Anti-freddo
Plus (2)
Maniche Raglan con polsini elasticizzati
Nuovo Inserimento
Si
Nuovo prodotto
3295249128326
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Fabio G. pubblicato il 29/11/2023 in seguito ad un ordine del 09/11/2023

5/5

Ottimo prodotto

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.