Completo Impermeabile Anti Pioggia | Verde
Il Completo Impermeabile Anti Pioggia con Cappuccio è un abbigliamento da lavoro adatto per coloro che spesso devono trascorrere molto tempo all’esterno sotto la pioggia, l’umidità e il freddo. Il colore dell’indumento è verde, è leggero, ovviamente impermeabile e soprattutto comodo. La sua leggerezza lo rende un capo d’abbigliamento da lavoro anche per le donne. Essendo imbottito all’interno, può essere usato a basse temperature, poiché riesce a mantenere il corpo caldo. Il materiale di produzione è il PVC, molto usato nel mondo dell’abbigliamento da lavoro. Ciò perché è durevole, robusto e resistente agli agenti atmosferici. Può essere usato anche al di là del lavoro perché ha stile.
Completo Impermeabile Anti Pioggia Verde confortevole e impermeabile
Il Completo Impermeabile Anti Pioggia è un indumento indicato per i lavoratori costretti a sbrigare le proprie mansioni sotto la pioggia durante il periodo autunno/inverno. Realizzato in materiale verde, è leggero, confortevole e impermeabile anche in caso di pioggia intensa. È inoltre imbottito per tenere al caldo il corpo quando fa freddo.
Il materiale utilizzato per realizzare il completo con cappuccio impermeabile e antipioggia è il PVC. Anche se può sembrare strano, questo materiale sintetico chiamato polivinilcloride è apparso nel mondo della moda negli anni '60 e oggi viene utilizzato principalmente per cappotti, giacche e pantaloni.
Il motivo per cui questo materiale viene utilizzato nell'abbigliamento da lavoro è la sua resistenza, durata e protezione dagli agenti atmosferici e chimici. Inoltre, conferisce al completo impermeabile un aspetto esteticamente piacevole.
Il pantalone, anch’esso in PVC, è molto comodo e offre grande libertà di movimento in quanto rispecchia la vestibilità regular, ossia adatta a un fisico con spalle larghe e vita stretta. Insomma, un indumento di lavoro che non disdegna di garantire al lavoratore comfort.
Completo Impermeabile Anti Pioggia Verde con cappuccio
Il Completo Impermeabile Anti Pioggia con cappuccio in PVC pesa circa 1.450 grammi, un peso non eccessivo per essere comunque un indumento lavorativo. Inoltre può essere indossato anche dalle donne sia perché è leggero e sia perché ha linee tipicamente unisex.
È certificato UNI EN ISO 13688, ossia rientra nella categoria degli indumenti di protezione e rispecchia le caratteristiche richieste, tra cui ergonomia e innocuità. Rientra anche nella certificazione EN 343, che considera soltanto l’abbigliamento resistente alla penetrazione dell’acqua.
Il cappuccio non è soltanto impermeabile, ma anche imbottito per proteggere la testa anche dall’umidità e dalle basse temperature tipiche del periodo autunnale e invernale.
- Materiale
- PVC
- Peso
- 1450 gr/mq
- Stagione
- Autunno/Inverno
- Vestibilità
- Regular
- Linea
- Abbigliamento da Lavoro
- Settore
- Generico
- Colore
- Verde
- Norma EN ISO 13688:2013
- Requisiti Generali per gli Indumenti di Protezione
- Norma EN 343
- Livelli Prestazionali degli Indumenti per la Protezione dalla Pioggia
- Plus (1)
- Dotato di chiusura con zip Anti-freddo
- Plus (2)
- Maniche Raglan con polsini elasticizzati
- Nuovo Inserimento
- Si