- Nuovo
Guanti Maxidex Totalmente Rivestiti
MaxiDex® è il primo guanto ibrido al mondo, poiché combina in una soluzione rivoluzionaria le migliori proprietà dei guanti per operazioni di precisione e quelle dei guanti monouso, e in più integra la nostra tecnologia proprietaria ViroSan™. Il sistema ViroSan™ è concepito per prevenire la proliferazione dei virus che si depositano sul guanto.
- Design : Rivestimento intero
- Lunghezza (Dimensione 10): 24 cm
- Spessore palmo: 0.70 mm
- Dimensioni_ Taglia 6 (XS) - Taglia 11 (XXL)
Caratteristiche
Impermeabile
Compatibile con i touchscreen Compatibile con i touchscreen
Standard e certificazioni
EN 388:2016 + A1:2018 (3111A) EN 388:2016 + A1:2018: 3111A
EN ISO 374-5:2016 (Yes - Virus) EN ISO 374-5:2016: Yes - Virus
Una migliore igiene per i guanti delle mani che lavorano
Il sistema ViroSan™ è concepito per prevenire la proliferazione dei virus che si depositano sul guanto e ha superato i test contro il ceppo di CoVid umano NL63. Viene inserito nel rivestimento del guanto mediante la nostra piattaforma tecnologica proprietaria. ViroSan™ assicura una migliore igiene dei guanti alle mani che lavorano.
Rinfresca le mani accaldate fresche, mantenendole asciutte e produttive
La tecnologia AD-APT®, attivata dal movimento delle nostre mani e dall’aumento della temperatura all’interno del guanto, consente il rilascio di un agente rinfrescante naturale in grado di mantenere le mani asciutte e di renderle, per l’appunto, più fresche. È progettata per prolungare la durata del guanto e ne consente il lavaggio.
Per ridurre l'affaticamento della mano
ERGOtech® punta a rendere il guanto una seconda pelle. Questa piattaforma si concentra sull’ottimizzazione della forma, aderenza e sensibilità tattile del guanto, migliorando perciò l’esperienza dell’utilizzatore. Un valido esempio di questa tecnologia è costituito dalle nostre mescole, che sono state sviluppate per adattarsi alla mano e massimizzarne la flessibilità durante l’uso. Provate a indossare MaxiFlex® e constaterete come si adatteranno anatomicamente alle vostre dita, per offrirvi eccezionali livelli di destrezza, flessibilità e sensibilità tattile.
I nostri studi costanti sulla dinamica e le dimensioni della mano costituiscono le basi per creare stampi specifici ed esclusivi che vengono utilizzati nel processo di spalmatura. Nel corso di questo processo brevettato, i nostri tecnici altamente qualificati regolano lo spessore del rivestimento, assicurandone l’uniformità in tutte le aree del guanto dove esso viene applicato. Viene inoltre scrupolosamente controllata la quantità di rivestimento che viene assorbito nella fodera. Il motivo? Per garantire che vengano a contatto con la mano dell’utilizzatore solamente le fibre soffici presenti all’interno del guanto.
Questa attenzione al dettaglio è peraltro evidente quando si fanno aderire le fodere alle forme utilizzate nel processo di immersione. La nostra linea proRange™ offre 7 taglie [dalla 5 (XXS) alla 11 (XXL)1 e diversi stili di rivestimento: palmo, ¾, rivestimento intero e polso americano. Noi non seguiamo il principio ampiamente utilizzato nel settore secondo cui un’unica fodera vale per tutte le applicazioni. Possiamo vantare ben trentaquattro fodere, ognuna delle quali viene adattata individualmente in funzione della composizione delle mescole utilizzata, della linea di rivestimento richiesta e degli stampi stessi. Il risultato finale è un guanto perfettamente aderente.
ERGOtech® è progettato, sviluppato e integrato nei nostri guanti per simulare i contorni naturali della mano e offrire livelli superiori di flessibilità, destrezza e sensibilità tattile.
Per una protezione contro oli, liquidi e sostanze chimiche
La nostra piattaforma tecnologica LIQUItech® crea una barriera impermeabile che, nel caso di MaxiDex®, lo rende conforme allo standard EN ISO 374-5 in materia di protezione dai VIRUS.