Guanti Maxidex Interamente Rivestiti

Guanti Maxidex Interamente Rivestiti

19-007
4792249076538
4,86 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

Ordinalo prima del 10 hours e 30 minutes e ricevilo lunedì 22 aprile 2024 con BRT

Guanti Maxidex Interamente Rivestiti

 

Guanti Maxidex Totalmente Rivestiti

MaxiDex® è il primo guanto ibrido al mondo, poiché combina in una soluzione rivoluzionaria le migliori proprietà dei guanti per operazioni di precisione e quelle dei guanti monouso, e in più integra la nostra tecnologia proprietaria ViroSan™. Il sistema ViroSan™ è concepito per prevenire la proliferazione dei virus che si depositano sul guanto.

  • Design : Rivestimento intero
  • Lunghezza (Dimensione 10): 24 cm
  • Spessore palmo: 0.70 mm
  • Dimensioni_ Taglia 6 (XS) - Taglia 11 (XXL)

Caratteristiche

Impermeabile

Compatibile con i touchscreen Compatibile con i touchscreen

Standard e certificazioni

EN 388:2016 + A1:2018 (3111A) EN 388:2016 + A1:2018: 3111A

EN ISO 374-5:2016 (Yes - Virus) EN ISO 374-5:2016: Yes - Virus

Una migliore igiene per i guanti delle mani che lavorano

Il sistema ViroSan™ è concepito per prevenire la proliferazione dei virus che si depositano sul guanto e ha superato i test contro il ceppo di CoVid umano NL63. Viene inserito nel rivestimento del guanto mediante la nostra piattaforma tecnologica proprietaria. ViroSan™ assicura una migliore igiene dei guanti alle mani che lavorano.

Rinfresca le mani accaldate fresche, mantenendole asciutte e produttive

La tecnologia AD-APT®, attivata dal movimento delle nostre mani e dall’aumento della temperatura all’interno del guanto, consente il rilascio di un agente rinfrescante naturale in grado di mantenere le mani asciutte e di renderle, per l’appunto, più fresche. È progettata per prolungare la durata del guanto e ne consente il lavaggio.

Per ridurre l'affaticamento della mano

ERGOtech® punta a rendere il guanto una seconda pelle. Questa piattaforma si concentra sull’ottimizzazione della forma, aderenza e sensibilità tattile del guanto, migliorando perciò l’esperienza dell’utilizzatore. Un valido esempio di questa tecnologia è costituito dalle nostre mescole, che sono state sviluppate per adattarsi alla mano e massimizzarne la flessibilità durante l’uso. Provate a indossare MaxiFlex® e constaterete come si adatteranno anatomicamente alle vostre dita, per offrirvi eccezionali livelli di destrezza, flessibilità e sensibilità tattile.

I nostri studi costanti sulla dinamica e le dimensioni della mano costituiscono le basi per creare stampi specifici ed esclusivi che vengono utilizzati nel processo di spalmatura. Nel corso di questo processo brevettato, i nostri tecnici altamente qualificati regolano lo spessore del rivestimento, assicurandone l’uniformità in tutte le aree del guanto dove esso viene applicato. Viene inoltre scrupolosamente controllata la quantità di rivestimento che viene assorbito nella fodera. Il motivo? Per garantire che vengano a contatto con la mano dell’utilizzatore solamente le fibre soffici presenti all’interno del guanto.

Questa attenzione al dettaglio è peraltro evidente quando si fanno aderire le fodere alle forme utilizzate nel processo di immersione. La nostra linea proRange™ offre 7 taglie [dalla 5 (XXS) alla 11 (XXL)1 e diversi stili di rivestimento: palmo, ¾, rivestimento intero e polso americano. Noi non seguiamo il principio ampiamente utilizzato nel settore secondo cui un’unica fodera vale per tutte le applicazioni. Possiamo vantare ben trentaquattro fodere, ognuna delle quali viene adattata individualmente in funzione della composizione delle mescole utilizzata, della linea di rivestimento richiesta e degli stampi stessi. Il risultato finale è un guanto perfettamente aderente.

ERGOtech® è progettato, sviluppato e integrato nei nostri guanti per simulare i contorni naturali della mano e offrire livelli superiori di flessibilità, destrezza e sensibilità tattile.

Per una protezione contro oli, liquidi e sostanze chimiche

La nostra piattaforma tecnologica LIQUItech® crea una barriera impermeabile che, nel caso di MaxiDex®, lo rende conforme allo standard EN ISO 374-5 in materia di protezione dai VIRUS.

Classe di Protezione
DPI Cat. 3
Tipo di Protezione
Protezione Chimica
Materiale
NBR
Peso
40 gr
Stagione
Per Tutte le Stagioni
Idrorepellente
Impermeabile: SI
Vestibilità
Regular
Linea
Guanti da Lavoro
Settore
Laboratorio e Industria
Lunghezza (cm)
23 (Tg 9)
Genere
Unisex
Colore
Blue
Norma EN 21420:2020
Requisiti Generali e Metodi di Prova per i Guanti Protettivi
Norma EN ISO 374-1
Norma che Determina la Resistenza alla Degradazione da Sostanze Chimiche
Norma EN ISO 374-5
Norma che determina i Requisiti di Prestazione per i Rischi di Microrganismi (Batteri, Virus e Funghi)
Norma EN ISO 388:2016
Guanti di Protezione Contro Rischi Meccanici
Plus (1)
Compatibile con il Touchscreen
Plus (2)
Spessore del palmo pari a 0.70 mm
25 Articoli
4792249076538
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Virgilio C. pubblicato il 05/03/2024 in seguito ad un ordine del 07/02/2024

5/5

Ottimo prodotto.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.