Guanti Da Cella Frigorifera Cofra...
Guanti Da Cella Frigorifera Cofra...

Guanti Da Cella Frigorifera Cofra Tundra Cat II | Fino a -30 °C

G114-D100
8023796375727
12,90 €
IVA Inclusa
Colore
Misura

Compralo adesso e ricevilo lunedì 29 aprile 2024 con BRT

I Guanti Da Cella Frigorifera Cofra Tundra Cat II sono un dispositivo di protezione personale (DPI) di categoria II e adatto per la manipolazione di alimenti anche a temperature molto basse. Il rivestimento è in PVC con finitura antiscivolo, che li rende particolarmente utili per l’utilizzo in condizioni di bagnato. All’interno è presente un’imbottitura in 3M THINSULATE Insulation, la quale impedisce all’aria fredda di penetrare grazie agli spessori ridotti. Sono omologati per resistere a temperature fino a -30 gradi, pesano soltanto 137 grammi e la loro lunghezza è di 29 cm. Sono adatti per essere usati in tutte le stagioni

 

Guanti Da Cella Frigorifera Cofra Tundra Cat II resistenti fino a -30 °C

I Guanti Da Cella Frigorifera Cofra Tundra Cat II appartengono alla categoria Cold Protection e possono resistere Fino a -30 °C. Hanno un palmo e un rivestimento in PVC con finitura antiscivolo, rendendoli così ideali per essere usati in condizioni di bagnato e di asciutto. Il polsino e la fodera sono in poliestere, materiale che rende adatti in guanti per un utilizzo nei magazzini e in movimentazione, ma anche per lavori a bassissime temperature. 

I Guanti Da Cella Frigorifera Cofra Tundra Cat II sono utili anche per le operazioni di carico e scarico merci che vengono svolte all’aperto e durante i periodi invernali particolarmente rigidi. Inoltre possono essere usati per movimentare i prodotti ortofrutticoli o il pesce, per le celle frigorifere e per utilizzi outdoor. 

Offrono grande protezione dalle intemperie, come vento forte, umidità, neve, ghiaccio e freddo secco. Ciò grazie al tessuto antivento e water resistant. Il peso di questi guanti da cella frigorifera è di 137 grammi, sono prodotti nei colori nero e blu scuro e la loro lunghezza è di 29 cm. 

Guanti Da Cella Frigorifera Cofra Tundra Cat II resistenti e flessibili

I Guanti Da Cella Frigorifera Cofra Tundra Cat II sono prodotti in un materiale che offre resistenza e flessibilità. All’interno è presente un’imbottitura interamente in 3M THINSULATE Insulation che, grazie agli spessori ridotti, riesce a garantire l’isolamento termico migliore e grande libertà di movimento, anche grazie al polso in costina extra-long, che impedisce all’aria fredda di penetrare.  

Resistenti Fino a -30 °C, questi guanti da lavoro sono conformi al Regolamento CE n.1935/2004 e al Regolamento UE n.10/2011. Garantiscono grande sicurezza e proteggono dalla migrazione di sostanze sugli alimenti, poiché tutti i componenti dei guanti sono conformi alla normativa REACH. Ovviamente sono lavabili e dichiarati resistenti fino a 5 cicli di lavaggio. 

Classe di Protezione
DPI Cat. 2
Tipo di Protezione
Protezione dal Freddo
Materiale
PVC, Poliestere
Peso
137 gr
Stagione
Tutte le Stagioni
Vestibilità
Regular
Linea
Guanti da Lavoro
Settore
Industria Alimentare
Lunghezza (cm)
29
Genere
Unisex
Colore
Blue Scuro, Nero
Norma EN 420:2003
Requisiti Generali e Metodi di Prova per i Gunti Protettivi
Norma EN ISO 388:2016
Guanti di Protezione Contro Rischi Meccanici
Norma EN 511:2006
Metodo di Prova per i Guanti che Proteggono Contro il Freddo Conduttivo fino a - 50°C
Plus (1)
Palmo in PVC con finitura antiscivolo
Plus (2)
Tessuto water resistant e antivento
0 Articoli
Nuovo prodotto
8023796375727
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 2 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    2
Ordina recensioni per :

DomeNico C. pubblicato il 12/12/2022 in seguito ad un ordine del 01/12/2022

5/5

Una bomba

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 27/06/2022 in seguito ad un ordine del 14/06/2022

5/5

PERFETTI

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.