• -3,49%
Giacca da Lavoro in Softshell Cofra...

Giacca da Lavoro in Softshell Cofra Jacuzia | Blue Navy

V387-0-02
8023796496750
45,90 € -3,49% 44,30 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

La Giacca da Lavoro in Softshell Cofra Jacuzia Blue Navy è un indumento adatto per la stagione autunno/inverno. È unisex ed è prodotto in tessuto traspirante Cofra Tex poliestere, che è resistente all’abrasione, alle pieghe, al calore, è elastico, traspirante e impermeabile. Questa giacca è adatta per i lavoratori che lavorano spesso all’aperto e per quelli che lavorano all’interno di grandi capannoni, che sono spesso freddi e umidi. Ci sono tasche anteriori e posteriori che hanno chiusure zip, mentre i gomiti portano delle toppe per essere protetti dall’usura. Il cappuccio si stacca ed è regolabile, così come la coulisse

 

Giacca da Lavoro in Softshell Cofra Jacuzia Blue Navy con tessuto in poliestere

La Giacca da Lavoro in Softshell Cofra Jacuzia Blue Navy è una novità assoluta in questa stagione invernale. Si tratta di un capo di abbigliamento in Tessuto Traspirante Cofra Tex adatto per lavorare in ambienti piuttosto freddi e in condizioni atmosferiche piuttosto proibitive. 

La Giacca da Lavoro in Softshell Cofra è prodotta interamente con poliestere. I tessuti in poliestere possiedono un'ottima tenacità e resilienza, un'elevata resistenza all'abrasione, alle pieghe e al calore, un elevato modulo di elasticità, una minima ripresa di umidità e una buona resistenza agli agenti chimici e fisici.

La Giacca da Lavoro in Softshell Cofra è indicata per chi lavora nel settore edilizio, quindi all’aperto, e per coloro che lavorano in grandi capannoni umidi e freddi, come quelli industriali e metalmeccanici. 

Essendo impermeabile, riesce ad evitare che l’umidità e la pioggia penetrino all’interno del tessuto, ma riesce anche a mantenere il calore all’interno durante le giornate molto fredde. Insomma, è un capo di abbigliamento molto pratico e funzionale ed equipaggiato con particolari davvero unici, realizzato con una tecnica sopraffina per andare incontro alle esigenze dei lavoratori. 

Giacca da Lavoro in Softshell Cofra Jacuzia Blue Navy traspirante e impermeabile

La Giacca da Lavoro in Softshell Cofra è in Tessuto Traspirante Cofra Tex, che è innovativo poiché la membrana offre ottime prestazioni di traspirabilità e impermeabilità. Sono presenti tasche di diverse dimensioni, accessori e inserti tecnici che riescono ad esaltare le performances in qualunque tipo di utilizzo.

Le tasche anteriori e posteriori hanno chiusure zip, ci sono toppe sui gomiti in modo da resistere maggiormente all’usura, il cappuccio è regolabile e staccabile, così come la coulisse, mentre la patta protegge il mento.

Ci sono anche inserti reflex che rendono visibile la sagoma del lavoratore anche nelle ore notturne o ambienti con scarsa illuminazione. La fodera interna è totalmente in poliestere e assicura il massimo comfort senza limitare la libertà di movimento.

Materiale
100% Poliestere
Peso
380 gr/mq
Stagione
Autunno/Inverno
Idrorepellente
Impermeabile: SI
Vestibilità
Regular
Linea
Abbigliamento da Lavoro
Materiale Interno
Pile 100% Poliestere
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
Genere
Unisex
Colore
Blue Royal, Nero
Norma EN ISO 13688:2013
Requisiti Generali per gli Indumenti di Protezione
Norma EN 343
Livelli Prestazionali degli Indumenti per la Protezione dalla Pioggia
Plus (1)
Giacca regolabile al fondo tramite coulisse
Plus (2)
Giacca dotata d'inserti in Reflex
Classificazione
Best Seller
2 Articoli
Nuovo prodotto
8023796496750
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Valeria C. pubblicato il 31/03/2023 in seguito ad un ordine del 18/03/2023

5/5

Ottimo rapporto qualità prezzo. Vestibilità standard.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?