Gilet da Lavoro Invernale Imbottito...

Gilet da Lavoro Invernale Imbottito Siggi Copper - Grigio

GT0132-4000
8034088196050
26,72 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

Il Gilet da Lavoro Invernale Imbottito Siggi Copper Grigio è all’insegna della comodità, della sportività e della praticità. Questo indumento è adatto ai lavoratori che amano sentirsi alla moda anche sul posto di lavoro. Prodotto esclusivamente in poliestere, materiale elastico e versatile, possiede un’imbottitura in ovatta, che lo isola dal freddo esterno, mantiene il corpo caldo e assorbe l’umidità eliminandola lentamente. Le due tasche grandi permettono di riporre oggetti da lavoro. Inoltre ci sono altre tre tasche piccole: una per il cellulare, una porta penne e una porta badge. Di colore grigio scuro, il peso del gilet è di 700 grammi

 

Gilet da Lavoro Invernale Imbottito Siggi Copper Grigio: sportivo e confortevole

Il Gilet da Lavoro Invernale Imbottito Siggi Copper Grigio è esteticamente bello. A guardarlo bene, non sembra affatto un capo d’abbigliamento indicato per il lavoro, ma piuttosto un gilet contemporaneamente classico e sportivo da indossare in diverse situazioni. Partiamo subito dal dire che questo gilet da lavoro è adatto per l’autunno e l’inverno, due stagioni particolarmente rigide e piovose dal punto di vista climatico. Quindi, i lavoratori necessitano di qualcosa che riesca a ripararli dal freddo, oltre che utile per svolgere il proprio lavoro. 

Il Gilet da Lavoro Invernale Imbottito Siggi Copper Grigio, oltre che protezione, offre anche tanto benessere e comfort al lavoratore. È composto al 100% di poliesterefibra sintetica utilizzata principalmente nell'industria tessile. È un polimero ottenuto da materiali riciclati o di scarto o attraverso la fermentazione batterica. Le caratteristiche principali di questo materiale sono la resistenza, l'elasticità e l'idrorepellenza.

Grazie alla sua resistenza complessiva, viene utilizzato in combinazione con fibre naturali come lana e cotone per aumentarne la durata. Il poliestere è inoltre resistente allo sporco e all'umidità.

Gilet da lavoro invernale imbottito con ovatta

Questo gilet da lavoro invernale è imbottito con ovatta, anch’essa prodotta con fibre di poliestere. Oltre a essere soffice e leggera, è un ottimo isolante termico e mantiene costante la temperatura del corpo. Inoltre ha un potere termico quasi doppio di quello della lana. È anche igroscopica, ossia permette la naturale traspirazione del corpoassorbe l’umidità e la lascia evaporare lentamente. 

Il gilet da lavoro invernale è dotato, oltre di due tasche grandi, di una tasca piccola portapenne e di una tasca porta cellulare. L’abbottonatura è sia con zip che con bottoni a pressione, il giromanica è elastico, così come i fianchi. È presente anche un porta badge. Il colore è grigio e il peso è di 700 grammi

Classe di Protezione
DPI Cat. 1
Materiale
100% Poliestere
Peso
700 gr
Stagione
Autunno/Inverno
Vestibilità
Regular
Linea
Gilet da Lavoro
Materiale Interno
Ovatta
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
Colore
Grigio
Genere
Unisex
Norma EN ISO 13688:2013
Requisiti Generali per gli Indumenti di Protezione
Plus (1)
Chiusura con zip centrale e bottoni a pressione
Plus (2)
Fianco del Gilet elasticizzato
Nuovo Inserimento
Si
1 Articoli
Nuovo prodotto
8034088196050
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    0
Ordina recensioni per :

Pietro C. pubblicato il 19/03/2024 in seguito ad un ordine del 01/03/2024

4/5

Ottimo prezzo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?