• -11,58%
Gilet da Lavoro Multi Tasche Siggi...

Gilet da Lavoro Multi Tasche Siggi Chrome - Blue

GT0147-BL
8050196629341
25,90 € -11,58% 22,90 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

Ordinalo prima del 7 hours e 0 minutes e ricevilo lunedì 29 aprile 2024 con BRT

Il gilet da lavoro Multi Tasche Siggi Chrome Blu è un supporto importante per: steward, addetti al servizio al pubblico, servizi di sicurezza e vigilanza, attività di supporto a cantieri all'esterno, ecc. Ovunque hai bisogno di renderti riconoscibile senza troppe informazioni, potrai contare sul supporto di porta badge porta smartphone. Adatto tutto l'anno grazie alla rete traspirante interna. I materiali firmati Siggi (azienda italiana nota nel settore dell'abbigliamento da lavoro da uomo) garantiscono alta qualità e comfort. La composizione è al 65% in poliestere e al 35% in cotone. Non si lava in lavatrice e oltre ai 30 gradi. Tantissimi gli spazi interni a supporto per redistribuire il peso con la sicurezza delle chiusure in zip e in velcro.

 

Gilet da Lavoro Multi Tasche Siggi Chrome - Blue, comfort e riconoscibilità

L'alternativa al gilet catarifrangente è il gilet da lavoro multi tasche Siggi Chrome. Disponibile nei colori grigio e blu, la variante blu si adatta meglio alle esigenze di chi ha bisogno di tenere tutto a portata di mano e di rendere riconoscibile il marchio aziendale grazie alla stampa in contrasto. Il comfort è assoluto in questo gilet da lavoro da uomo. Traspitante e adatto a tutte le stagioni grazie ai materiali in tessuto poliestere al 65% e cotone al 35%, ti consentirà di trasportare diversi piccoli oggetti distribuiti per ridurre al minimo l'ingombro.

Non dovrai chiederti dove inserire il badge o lo smartphone: il porta badge in velcro e la tasca pensata per lo smartphone sono solo due degli spazi disponibili. Porta con te chiavi, carta e penna, portafoglio e alltri piccoli oggetti senza temere di essere derubato, grazie alle chiusure sicure in velcro e in zip, interne ed esterne. Il carrè e il piping reflex davanti ti renderanno riconoscibile anche a distanza senza dare troppe informazioni quando devi controllare dei biglietti, oppure offri un servizio di vigilanza al piano che non prevede il giubbotto antiproiettile. Grazie alle rete traspirante interna, puoi contare su questo supporto tutto l'anno e sentirai meno la fatica anche quando le temperature sono più alte.

Gilet da lavoro con tante tasche per steward e personale di servizio

Il gilet da lavoro multitasche Siggi Chrome Blu è pensato per personale di servizio ai piani, steward, personale per richiesta informazioni in ambienti aperti (stadi, campi, ecc.) e per personale di sicurezza all'esterno di cantieri o in autostrada. Puoi usarlo in qualsiasi ambiente di lavoro dove è necessario essere riconoscibili subito e non hai la possibilità di portare zaini o altri supporti con te.

Materiale
65% Poliestere, 35% Cotone
Peso
210 gr/mq
Stagione
Primavera/Estate
Vestibilità
Regular
Linea
Gilet da Lavoro
Settore
Industria e Artigianato
Genere
Unisex
Colore
Blue
Norma EN ISO 13688:2013
Requisiti Generali per gli Indumenti di Protezione
Plus (1)
Gilet Multi Tasche
Plus (2)
Rete traspirante interna
6 Articoli
Nuovo prodotto
8050196629341

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.