• -11,58%
Gilet da Lavoro Multi Tasche Siggi...

Gilet da Lavoro Multi Tasche Siggi Chrome - Grigio

GT0147-GR
8050196629426
25,90 € -11,58% 22,90 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

Il gilet da lavoro multi tasche Siggi Chrome grigio è la soluzione perfetta per il personale addetto alla sicurezza negli stadi, stewart, persone che effettuano piccoli interventi e persone che hanno bisogno di segnali di riconoscimento evidenti per fare il proprio lavoro. Il gilet è molto leggero, ma è valido sia in estate che in inverno. Le tasche sono tantissime e hanno la chiusura semplificata in velcro. Il gilet multitasche da lavoro estivo è ottimo per via del porta badge a disposizione e i reflex per poter essere riconoscibili anche al buio. Un supporto essenziale firmato dall'azienda italiana Siggi.

 

Gilet da Lavoro Multi Tasche Siggi Chrome Grigio, spazio e comfort

Quando non puoi indossare un borsello e devi avere tutto a portata di mano, la soluzione è il gilet da lavoro multi tasche Siggi Chrome grigio. Valido per tutte le stagioni, questo capo di abbigliamento da lavoro da uomo si caratterizza per la leggerezza. Infatti, i materiali sono per il 65% poliestere e per il 35% cotone, con una densità di 210gr/mq.

Il gilet multitasche da lavoro è multifunzione grazie al tantissimo spazio a disposizione. Potrai portare con te smartphone e badge di riconoscimento, grazie al velcro porta badge. Il carrè davanti e le tasche applicate chiuse con pattina e velcro rendono semplice portare piccoli oggetti ovunque ti trovi. Gli operatori alla sicurezza o al contatto con il pubblico adorano questo gilet, così come chi lavora con piccoli interventi o consegne a domicilio, perché favorisce il riconoscimento e offre tanto spazio per mettere tutto in ordine.

Il gilet da lavoro per tutte le stagioni perfetto per gli addetti alla sicurezza e gli steward

Il piping reflex rende il capo di abbigliamento perfetto per qualsiasi tempo. Infatti, il piccolo rotolo in tessuto garantisce alta impermeabilità e un tessuto leggero. Indossarlo è molto semplice: basta chiudere la zip. Puoi usarlo anche nel tempo libero, come protezione contro la pioggia o le intemperie.

Gli inserti reflex rendono anche riconoscibile la persona che lavora anche in mezzo alla folla, oppure se passano delle auto in zona. Le tasche sul petto consentono di avere tutto sotto controllo. L'alta qualità dei materiali garantita da Siggi vale anche per fine turno. Infatti, il gilet si può lavare a non più di 30 gradi e si può stirare, ma non in lavatrice, per garantire le caratteristiche dell'imbottitura.

Materiale
65% Poliestere, 35% Cotone
Peso
210 gr/mq
Stagione
Primavera/Estate
Vestibilità
Regular
Linea
Gilet da Lavoro
Settore
Industria e Artigianato
Genere
Unisex
Colore
Grigio
Norma EN ISO 13688:2013
Requisiti Generali per gli Indumenti di Protezione
Plus (1)
Gilet Multi Tasche
Plus (2)
Rete traspirante interna
3 Articoli
Nuovo prodotto
8050196629426
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 2 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    2
Ordina recensioni per :

Pietro L. pubblicato il 28/04/2023 in seguito ad un ordine del 05/04/2023

5/5

Ottimo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Ugo R. pubblicato il 31/03/2023 in seguito ad un ordine del 17/03/2023

5/5

Ottimo prodotto

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?