Condizioni Generali:

Al fine di offrire un ottimale esperienza di acquisto la Società Think Safe Italia mette a disposizione dei suoi Clienti una vantaggiosa procedura per procedere alla richiesta di un cambio taglia.

  1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce puoi richiedere la sostituzione di un prodotto acquistato

  2. Una volta ricevuto il reso ti rimborseremo l'intero prezzo pagato per il prodotto a mezzo Buono Spesa
  3. Riceverai il tuo BUONO via mail e avrai 30 giorni per riacquistare ciò che desideri direttamente dal sito
  4. Se desideri aggiungere altri prodotti al tuo ordine puoi farlo, il sistema calcolerà eventuali differenze di costo
  5. Per il servizio offerto saranno a tuo carico solo eventuali costi di riconsegna da € 4,90, il ritiro è offerto da noi*

Procedura per la restituzione del prodotto:

Dopo aver compilato il modulo online clicccando sul banner verde "Modulo di Sostituzione" ricevarai una mail automatica con dettagliate istruzoni per procedere in autonomia alla preotazione del ritiro dove e quando vuoi. Puoi scegliere il ritiro a domicilio o alternativamente presso un punto di ritiro come indicato sulla mappa che ti si proporrà.

Note Finali:

  • Se il tuo ordine ha già usufruito della Spedizione Gratuita al valore del buono sarà detratto l'importo forfettario di € 6.90*
  • Al nuovo ordine si applicano le più attuali condizioni di vendita, eventuali sconti o precedenti promo non sono cumulabili.
  • Il Voucher Sconto, una volta emesso, non sarà in alcun caso convertibile in rimborso monetario.

Condizioni Generali di Reso:

  • Entro 14 giorni dal ricevimento della merce puoi restituire il tuo acquisto e ricevere il rimborso
  • Ti forniremo le istruzioni per rispedirci la merce e ti rimborseremo quanto dovuto ad esclusione dei costi di ritiro ed eventuali costi accessori non rimborsabili.
  • Accettiamo solo prodotti nuovi senza alcun segno di utilizzo o sporcizia e nel loro imballo originale.
  • Per tutti i dettagli ed i costi si rimanda alla sezione Diritto di Recesso al seguente Link
  • Non applicare nessun etichetta sull'imballo originale del prodotto pena il rifiuto del reso

Come e quando avviene il rimborso?

  • Il rimborso avviene entro 14 giorni dal ricevimento della merce
  • Ti rimborsiamo sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l'ordine
  • Se hai pagato alla consegna ti contatteremo per richiederti l'IBAN per eseguire il bonifico

N.B: Il presunto mancato ritiro da parte del corriere o la mancata ricezione delle relative istruzioni non saranno motivazioni valide al fine di una proroga dei termini di reso. Il cliente, previa comunicaizone scrita al nostro Servizio Clienti, ha facoltà di affidare la merce ad un Suo corriere di fiducia qualora riscontrasse ritardi da parte del nostro vettore.

Ciao, non siamo online ma lasciaci un messaggio e ti ricontattiamo al più presto