Modulo di Richiesta Reso o Sostituzione Prodotto

Ciao, ci dispiace che qualcosa non sia andato come desideravi surprised ma nessun problema!  Siamo qui per supportarti anche in questa fase! smile

Se hai bisogno di sostituire la taglia, o il modello di un capo di abbigliamento o di scarpe, noi provvediamo al ritiro e alla riconsegna del prodotto desiderato.

Segui le istruzioni per richiedere la sostituzione:

  • Clicca qui per compilare il modulo di reso/sostituzione e segui le semplici istruzioni fornite
  • Entro 24 ore riceverai via mail un etichetta prepagata per restituirci il prodotto
  • Appena ricevuto e verificato il prodotto procederemo alla generazione di un buono spesa o del rimborso
  • Per maggiori dettagli si rimanda alla sezione "Diritto di recesso" del nostro sito

Come e quando avviene il rimborso?

  • Il rimborso avviene solitamente nel giro di un paio di giorni dal ricevimento della merce, comunque non oltre 14 gg.
  • Ti rimborsiamo sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l'ordine
  • Se hai pagato alla consegna ti contatteremo per richiederti l'IBAN per eseguire il bonifico

 

Compilando questo modulo puoi richiedere un'assistenza

Se ritieni che il tuo prodotto presenti dei difetti di conformità o di produzione e presenta dei danni non dovuti ad un utilizzo improprio o gravoso del prodotto puoi richiedere il nostro intervento

La procedura prevede:

1) Invio del modulo con descrizione e immagini del presunto difetto

2) Analisi preliminare delle immagini

3) Ritiro del prodotto

4) Accertamento fisico del danno

5) Rimborso o Sostituzione del prodotto, a discrezione della Società

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.