Compilando questo modulo puoi richiedere un RESO oppure una SOSTITUZIONE.

In caso di SOSTITUZIONE provvederemo noi al ritiro del prodotto fornendoti un 'etichetta prepagata di spedizione che riceverai via mail, in risposta alla richiesta inviata.

La procedura prevede due passaggi, distinti e separati:

1) La restituzione del prodotto e successiva verifica di idoneità al reso

2) L'emissione del rimborso in una delle seguenti modalità, scelte da te:

  • Se decidi di riacquistare subito il prodotto ti rimborseremo in denaro sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine.
  • Se preferisci attendere prima il rimborso, una volra ricevuto il prodotto, ti forniremo un Buono Spesa del valore del reso.

Se hai pagato in contrassegno ti chiameremo per farci comunicare i riferimenti bancari per procedere al rimborso a mezzo bonifico.

Compilando questo modulo puoi richiedere un'assistenza

Se ritieni che il tuo prodotto presenti dei difetti di conformità o di produzione e presenta dei danni non dovuti ad un utilizzo improprio o gravoso del prodotto puoi richiedere il nostro intervento

La procedura prevede:

1) Invio del modulo con descrizione e immagini del presunto difetto

2) Analisi preliminare delle immagini

3) Ritiro del prodotto

4) Accertamento fisico del danno

5) Rimborso o Sostituzione del prodotto, a discrezione della Società

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INVIARE LA TUA RICHIESTA:

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.