Domande Generiche:

Come si inserisce un ordine?

1) Seleziona il tuo prodotto preferito, scegli la taglia e aggiungila al carrello

2) Procedi per concludere oppure torna al negozio per aggiungere altri prodotti o altre taglie dello stesso prodotto

3) Ti viene mostrato un riepilogo del tuo carrello, comprensivo delle spese di trasporto

4) Se si già nostro Cliente ti basta inserire la tua mail e la password che hai scelto in fase di registrazione, se non la ricordi puoi cliccare sul pulsante "ho perso la password" e riceverai un link per ripristinarla.

Se non sei ancora nostro cliente inserisci i dati richiesti

5) Inserisci l'indirizzo dove spediremo la tua merce. Se sei un Azienda e hai bisogno di una fattura ad un indirizzo diverso da quello di spedizione allora clicca sul pulsante "Inserisci un Indirizzo di fatturazione diverso"

6) Scegli la modalità di pagamento che preferisci, accetta le Condizioni di Vendita e clicca su Concludi Ordine

Dove siete e come contattarvi?

La nostra Azienda, 100% Italiana, si trova a Bastia Umbra in provincia di Perugia.

La nostra posizione centrale e favorevole ci permette di raggiungere rapidamente tutte le destinazioni Italiane!

Puoi contattarci tramite:

  • Whatsapp al 3282862291
  • Telefono al  0759075777
  • Mail a info@thinksafe.it

oppure puoi passare a prendere un caffè in via delle Ginestre 9/11 a Bastia Umbra, Perugia 

Sono un Privato, posso acquistare?

Certamente! Le nostre offerte sono aperte a tutti, Aziende e Privati

Come posso richiedere la Fattura?

Per richiedere la fattura, dopo esserti registrato come persona fisica,  è sufficiente che nella sezione indirizzi inserisci i dati aziendali negli appositi campi (Nome Azienda, Partita IVA, Codice destinatario ecc)

Se i dati sono completi e corretti, il tuo ordine sarà elaborato con Fattura

Ho perso la Password, come fare?

Nessun problema, basta che clicchi qui, inserisci la tua mail e riceverai subito un link con sui reimpostare la tua password. Fai attenzione che la mail inserito sia corretta e non presenti errori

Info sulle Spedizioni:

A che punto è il mio ordine?

Puoi consultare lo stato del tuo ordine in totale autonomia e in qualsiasi momento dalla tua Area Cliente > Storico Ordini > Dettagli

Da quì puoi consultare:

  • Lo stato dell'ordine
  • La data Stimata di Spedizione
  • Il Tracking delle Spedizione
  • I tuoi dati e indirizzi
Quali sono i tempi di spedizione?

La data di spedizione viene mostrata per ciascun articolo al momento della selezione delle quantità desiderate, tramite un etichetta posizionata poco al di sotto del prezzo. Viene poi riepilogata al momento della scelta del corriere e a conclusione dell'ordine. Spediamo con BRT Servizio Express in tutta Italia, Isole Principali comprese. Le Isole Minori sono servite invece dal corriere SDA

Quanto impiega la consegna?

Una volta affidata la merce al corriere la consegna impiega solitamente 24 ore lavorative ad esclusione di alcune località (Calabria, Isole, Puglia e località Disagiate) dove i tempi sono di circa 48 ore. Per le Isole Minori (Lampedusa, Pantelleria, Isola del Giglio ecc) i tempi stimati sono di circa 5 giorni

Info sui Pagamenti:

Posso Pagare alla Consegna?

Certamente, il servizio di contrassegno è disponibile per importi d'ordine fino a € 199,90 ad esclusione delle Isole Minori e Vene3zia Laguna in quanto località servite da un corriere che non offre questo servizio.

Come funziona il pagamento rateale Scalapay?

Il pagamento Rateale Scalapy ti permette di rateizzare il tuo acquisto in 3 comode rate senza spese e senza interessi.

Basta selezionarlo tra le modalità di pagamento e seguire le istruzioni.

Una volta registrato sul portale Scalapay e inserite le pochissime informazioni richieste il gioco è fatto :) ricevi immediata approvazione

Posso Pagare con Bonifico Bancario?

Certamente!

Seleziona la modalità "Bonifico Bancario" tra le opzioni di pagamento offerte e riceverai subito una mail con tutti i riferimenti bancari utili per saldare il tuo acquisto. Mi raccomando, comunicaci entro e non oltre 3 giorni l'esito del tuo pagamento per evitare che l'ordine venga poi sospeso.

Info sui Resi e Sostituzioni:

Come richiedere un Cambio Taglia?

Per richiedere un cambio taglia devi compilare il modulo e seguire le istruzioni che trovi a questo link

Dove Trovo il mio Buono Sconto?

Puoi consultare eventuali Buoni Spesa messi a tua disposizione - a seguito di un reso/sostituzione - direttamente dalla tua Area Cliente>Buoni Sconto

Come posso effettuare un reso?

Puoi restituire il tuo prodotto entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Questo periodo si estende a 30 gironi in caso di abbigliamento e scarpe.

Basta compilare il modulo che trovi a questo link e seguire le istruzioni fornite. Per tutti i dettagli si rimanda alla sezione "Diritto di Recesso"

Come avviene il rimborso?

Il rimborso viene eseguito sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per concludere l'acquisto.

Se hai pagato in contrassegno, una volta ricevuto e verificato il reso, ti contatteremo per richiedere i dati per rimborsarti a mezzo bonifico bancario.

Solitamente elaboriamo i rimborsi molto velocemente e comunque non oltre 14 giorni dal ricevimento del reso.

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.