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Posso Pagare alla Consegna?

Considerato l'elevato carico dei corrieri durante le festività Natalizie il servizio di contrassegno è sospeso. Riprenderà a partire dal 03/01/2022

A che punto è il mio ordine?

Puoi consultare lo stato del tuo ordine in totale autonomia e in qualsiasi momento dalla tua Area Ciiente > Storico Ordini > Dettagli

Da quì puoi consultare:

  • Lo stato dell'ordine
  • La data Stimata di Spedizione
  • Il Tracking delle Spedizione
  • I tuoi dati e indirizzi
Quali sono i tempi di spedizione?

La data di spedizione viene mostrata per ciascun articolo al momento della selezione delle quantità desiderate, tramite un etichetta posizionata poco al di sotto del prezzo. Viene poi riepilogata al momento della scelta del corriere e a conclusione dell'ordine. Spediamo con BRT Servizio Express in tutta Italia, Isole Principali comprese. Le Isole Minori sono servite invece dal corriere SDA

Quanto impiega la consegna?

Una volta affidata la merce al corriere la consegna impiega solitamente 24 ore lavorative ad esclusione di alcune località (Calabria, Isole, Puglia e località Disagiate) dove i tempi sono di circa 48 ore. Per le Isole Minori (Lampedusa, Pantelleria, Isola del Giglio ecc) i tempi stimati sono di circa 5 giorni

Come posso pagare il mio ordine?

E' possibile pagare il tuo ordine utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Carta di Credito
  • Bonifico Bancario
  • Paypal
  • Contrassegno
  • Scalapay

Se scegli di pagare in Contrassegno al Corriere si applica una commissione di € 3,90. Questo pagamento non è disponibile per ordini superiori a € 199,90 e per le Isole Minori

Se scegli di pagare con Bonifico Bancario riceverai una mail contenente tutti i dati necessari per il pagamento che deve esserci comunicato entro 3 giorni dalla data dell'ordine

Se scegli di pagare a rate con Scalapay dovrai seguire semplicemente le istruzioni fornite dal gestore. Questo pagamento è attivabile per ordini di importo compreso tra € 100 e € 600

Come richiedere un Cambio Taglia?

Per richiedere un cambio taglia devi compilare il modulo a questo link.

La procedura prevede due fasi distinte e separate.

1) Il ritiro gratuito del prodotto da parte nostra. Ti forniremo entro 24 ore un etichetta prepagata da applicare sul pacco per la restituzione.

2) Il riacquisto di ciò che desideri. Puoi riacquistare subito o attendere prima il rimborso sotto forma di buono spesa

Naturalmente se riacquisti subito il prodotto, quando riceveremo il reso ti rimborseremo quanto dovuto.

Come posso effettuare un reso?

Puoi restituire il tuo prodotto entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Questo periodo si estende a 30 gironi in caso di abbigliamento e scarpe.

Basta compilare il modulo che trovi a questo link e seguire le istruzioni fornite. Per tutti i dettagli si rimanda alla sezione "Diritto di Recesso"

Come avviene il rimborso?

Il rimborso viene eseguito sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per concludere l'acquisto.

Se hai pagato in contrassegno, una volta ricevuto e verificato il reso, ti contatteremo per richiedere i dati per rimborsarti a mezzo bonifico bancario.

Solitamente elaboriamo i resi in solo 2/3 gironi lavorativi.

Sono un Privato, posso acquistare?

Certamente! Le nostre offerte sono aperte a tutti, Aziende e Privati

Come posso richiedere la Fattura?

Per richiedere la fattura è necessario che, dopo esserti registrato come persona fisica,  nella sezione indirizzi compili i dati aziendali. In questo caso, se i dati cono completi e corretti, emetteremo automaticamente fattura.

La registrazione è obbligatoria?

La nostra registrazione richiede pochi secondi e solo pochi dati. Una volta registrato potrai tornare in qualsiasi momento nel tuo account e visualizzare lo storico dei tuoi acquisti, lo stato delle spedizioni e modificare o aggiornare i tuoi dati. In fase di registrazione vanno indicati Nome e Cognome della persona che sta eseguendo l'operazione e non dell'azienda

Ho perso la Password, come fare?

Nessun problema, basta che clicchi qui, inserisci la tua mail e riceverai subito un link con sui reimpostare la tua password. Fai attenzione che la mail inserito sia corretta e non presenti errori

Dove siete e come contattarvi?

La nostra Azienda, 100% Italiana, si trova a Bastia Umbra in provincia di Perugia. La nostra posizione centrale e favorevole ci permette di raggiungere rapidamente tutte le destinazioni Italiane!

Puoi contattarci tramite:

  • Whatsapp al 3282862291
  • Telefono al  0759075777
  • Mail a info@thinksafe.it

oppure puoi passare a trovarci in via delle Ginestre9/11 a Bastia Umbra, Pg

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