Sono un privato, posso acquistare?

(R) Certamente, le nostre offerte sono aperte a tutti, privati e Aziende

Come posso richiedere la fattura?

(R) Per richiedere la fattura devi semplicemente inserire i dati aziendali nella sezione "indirizzi" a termine dell'ordine. Se compilati emetteremo automaticamente fattura

il prodotto che cerco e' disponibile?

(R) Quando selezioni il prodotto, la sua taglia e la quantità desiderata il sistema ti indicherà sotto il pulsante "aggiungi al carrello" lo stato di disponibilità. Al momento della scelta del corriere troverai un nuovo riepilogo della data stimata di spedizione e nuovamente a conclusione dell'ordine nonchè nella tua Area Cliente>Storico Ordini>Dettaglio

Con quale corriere spedite?

(R) Attualmente affidiamo gran parte delle nostre spedizioni al corriere espresso BRT ma collaboriamo anche con Sda, Gls, Poste Italiane e DHL

spedite in tutta italia?

(R) Si, attualmente siamo pienamente operativi e non riscontriamo limitazioni

Quali sono i tempi di consegna?

(R) I tempi di consegna solitamente sono di 24/48 ore lavorative dalla data di spedizione. Potrebbero essere necessari tempi maggiori per le Isole e le Zone disagiate. In questo periodo le spedizioni sono sospese fino al 07/01

Quali sono i tempi di spedizione?

(R) Per conoscere i tempi stimati di spedizione seleziona la quantità e la taglia desiderata e sotto il pulsante "aggiungi al carrello" potrai visualizzare l'informazione richiesta.

Posso pagare alla consegna?

(R) Il servizio di contrassegno è attivo per tutto il territorio Nazionale tramite il corriere BRT. Sono escluse solo le Isole Minori in quanto servite da altro spedizioniere. Il limite massimo del contrassegno è di € 199,90 ed è prevista una commissione fissa di € 3,90

La taglia scelta sarà giusta?

(R) Clicca qui "Guida alle Taglie" e seleziona la famiglia di prodotto che ti interessa (guanti, scarpe ecc). Potrai verificare dalla tabella che si apre se le misure sono corrispondenti alle tue esigenze.

Posso restituire un prodotto?

(R) Certamente, nel rispetto delle condizioni e delle tempistiche indicate nel sito. Think Safe per le categorie "Scarpe" e "Abbigliamento" ha esteso il Diritto di Recesso a 30 giorni. Per richiedere un reso compila il form cliccando qui