il prodotto che cerco e' disponibile?

(R) Quando selezioni il prodotto, la sua taglia e la quantità desiderata il sistema ti indicherà sotto il pulsante "aggiungi al carrello" lo stato di disponibilità

Con quale corriere spedite?

(R) Solitamente affidiamo le nostra spedizioni al corriere espresso BRT. Le spedizioni vengono effettuate ne giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Non appena la spedizione viene registrata nei sistemi BRT riceverai direttamente dal corriere una mail con il tracking del tuo ordine.

spedite in tutta italia?

(R) Si, attualmente siamo pienamente operativi e non riscontriamo limitazioni

Quali sono i tempi di consegna?

(R) I tempi di consegna solitamente sono di 24/48 ore lavorative dalla data di spedizione. Potrebbero essere necessari tempi maggiori per le Isole e le Zone disagiate

Quali sono i tempi di spedizione?

(R) Per conoscere i tempi stimati di spedizione seleziona la quantità e la taglia desiderata e sotto il pulsante "aggiungi al carrello" potrai visualizzare l'informazione richiesta.

Posso pagare alla consegna?

(R) Il servizio di contrassegno è momentaneamente sospeso causa emergenza Covid19. Se non hai una carta di credito puoi tranquillamente pagare tramite Bonifico Bancario o Ricarica Poste Pay presso qualsiasi punto Lottomatica, sportello/bancomat postale oppure online dal sito delle Poste Italiane

La taglia scelta sarà giusta?

(R) Clicca qui "Guida alle Taglie" e seleziona la famiglia di prodotto che ti interessa (guanti, scarpe ecc). Potrai verificare dalla tabella che si apre se le misure sono corrispondenti alle tue esigenze.

Posso restituire un prodotto?

(R) Certamente, nel rispetto delle condizioni e delle tempistiche indicate nel sito. Think Safe per le categorie "Scarpe" e "Abbigliamento" ha esteso il Diritto di Recesso a 30 giorni. In caso di reso totale di un ordine ti rimborseremo l'intero importo pagato, comprese le spese della prima spedizione. Tutti i dettagli nella sezione "Diritto di recesso"