Supporto al Cliente


Hai bisogno di sostituire la taglia di un CAPO DI ABBIGLIAMENTO o di una CALZATURA acquistata nel nostro negozio?

Nessun Problema, con noi hai 30 giorni per richiederne la sostituzione!


Sappiamo quant'è prezioso il tuo tempo per questo ti mettiamo a disposizione un servizio "ALL INCLUSIVE" di ritiro e riconsegna del prodotto!


Come Richiedere La Sostituzione:

  • Acquista il "Servizio di Sostituzione" adatto alle tue esigenze (1,2,3...prodotti)
  • Ricordati di compilare in maniera sintetica (taglia e modello) i campi "cosa restituisci" e "cosa richiedi"
  • Entro poche ore ti invieremo dettagliate istruzioni via mail in merito alla procedura di reso
  • Non appena ricevuto il reso procederemo con la sostituzione senza alcun costo aggiuntivo

Note Finali:

  • In caso di mancata disponibilità del prodotto richiesto il Cliente sarà immediatamente avvisato in merito alle tempistiche di riassortimento
  • Ti ricordiamo che accettiamo solo prodotti nuovi, che non siano stati usati e che non riportino graffi, sporcizia, etichette rimosse o imballaggi danneggiati
  • Articoli che non soddisfano i requisiti di restituzione saranno rispediti al cliente in modalità porto assegnato e saranno addebitati i costi del ritiro effettuato.
  • In caso di destinatario assente o indirizzo errato, dopo due tentativi di consegna la merce sarà posta in fermo deposito presso la sede del corriere
  • Il Cliente sarà contattato e in caso di mancato ritiro, dopo 5 giorni, la merce sarà restituita al mittente con addebito dei relativi costi da noi sostenuti.
  • Per qualsiasi altro prodotto o per effettuare un reso senza sostituzione si rimanda alla sezione "Diritto di Recesso"