Servizio di Sostituzione Taglia


Hai Bisogno Di Cambiare La Taglia Di Un Capo Di Abbigliamento O Di Una Calzatura Acquistata Nel Nostro Negozio?


Nessun Problema! Hai 30 Giorni Per Richiederne La Sostituzione:

  • Inviaci una mail indicando la tua esigenza e la taglia desiderata
  • Entro poche ore ti risponderemo e ti forniremo tutte le informazioni necessarie
  • Prepara il pacco e restituiscici l'articolo nuovo e privo di qualsiasi segno di utilizzo
  • Non appena ricevuto il reso effettueremo la sostituzione GRATUITAMENTE


Non Hai Un Corriere Di Fiducia O Non Hai Tempo Per Gestire La Spedizione?

  • Think Safe ti mette a disposizione un corriere che effettuerà il ritiro a domicilio!
  • Chiedi una quotazione al nostro Servizio Clienti

Note Finali:

  • In caso di mancata disponibilità del prodotto richiesto il Cliente sarà immediatamente avvisato in merito alle tempistiche di riassortimento
  • Ti ricordiamo che accettiamo solo prodotti nuovi, che non siano stati usati e che non riportino graffi, sporcizia, etichette rimosse o imballaggi danneggiati
  • Articoli che non soddisfano i requisiti di restituzione saranno rispediti al cliente in modalità porto assegnato e saranno addebitati i costi del ritiro effettuato.
  • In caso di destinatario assente o indirizzo errato, dopo due tentativi di consegna la merce sarà posta in fermo deposito presso la sede del corriere
  • Il Cliente sarà contattato e in caso di mancato ritiro, dopo 5 giorni, la merce sarà restituita al mittente con addebito dei relativi costi da noi sostenuti.
  • Per qualsiasi altro prodotto o per effettuare un reso senza sostituzione si rimanda alla sezione "Diritto di Recesso"

Ultimo aggiornamento mercoledì 11/02/2019 ore 09:12