Restituzione Gratuita


Hai sbagliato misura e vuoi sostituirla?

Pensiamo a tutto noi, devi solo farci trovare il pacco pronto!


In caso di prima sostituzione della taglia di un capo di Abbigliamento Professionale o di una Scarpa Antinfortunistica acquistata da Think Safe provvediamo noi ad inviarti un corriere espresso presso l’indirizzo da te indicato per il ritiro della merce, a casa o a lavoro, perché il tuo tempo per noi è prezioso!


In questo modo potrai usufruire di:

  • Nessun costo di restituzione, pensiamo a tutto noi!
  • Una gestione semplice, veloce e senza possibilità di errori
  • Un enorme risparmio di tempo e dei costi di spostamento
  • La comodità di ricevere il ritiro dove desideri, a casa o a lavoro

Non dovrai pagare nulla al corriere!

  • Se hai già sostenuto un costo di spedizione dovrai semplicemente effettuare un nuovo ordine, penseremo noi a tutto il resto!
  • Se hai usufruito della promo "spedizione gratuita" storneremo dal rimborso solo le spese di riconsegna pari ad € 6,90
  • Se hai la necessità di sostituire più di un prodotto è previsto un supplemento di solo € 2,50 per ogni prodotto aggiuntivo
  • Eventuali trattenute saranno detratte direttamente dal rimborso che effettueremo non appena ricevuta la merce


Modalità di sostituzione:

  • Comunicaci entro 14 giorni la tua esigenza ed i riferimenti del prodotto da sostituire
  • Verifica che il prodotto desiderato sia disponibile o contatta il nostro Servizio Clienti
  • Appena ottenuto il nostro consenso alla sostituzione procedi pure con un nuovo ordine
  • Il nostro Servizio Clienti ti fornirà dettagliate informazioni in merito alle modalità di restituzione
  • Non appena ricevuta la merce provvederemo a rimborsarti il prezzo dell'articolo restituito

Note finali:

  • Ti ricordiamo che accettiamo solo prodotti nuovi, che non siano stati usati e che non riportino graffi, sporcizia, etichette rimosse o imballaggi danneggiati
  • Articoli che non soddisfano i requisiti di restituzione saranno rispediti al cliente in modalità porto assegnato e saranno addebitati i costi del ritiro effettuato.
  • Il servizio è offerto esclusivamente per la sostituzione taglia/misura di capi di Abbigliamento Professionale o  Scarpe Antinfortunistiche
  • Salvo diversi accordi non è prevista la sostituzione per le seguenti famiglie di prodotti: abbigliamento ignifugo e antifuoco e abbigliamento ESD
  • In caso di destinatario assente o indirizzo errato, dopo due tentativi di consegna la merce sarà posta in fermo deposito presso la sede del corriere
  • Il Cliente sarà contattato e in caso di mancato ritiro, dopo 5 giorni, la merce sarà restituita al mittente con addebito dei relativi costi da noi sostenuti.
  • Per qualsiasi altro prodotto o per effettuare un reso senza sostituzione si rimanda alla sezione "Diritto di Recesso"
Ultimo aggiornamento mercoledì 21/11/2018 ore 09:37