La puntualità è il nostro impegno quotidiano:

Think Safe si impegna a rispettare scrupolosamente le date di spedizione indicate per ciascun articolo.

Le spedizioni vengono effettuate, nei giorni lavorativi, dal lunedi al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.


Costo delle spedizioni:

 - Nessun costo è applicato in caso di ritiro a mano c/o il ns magazzino.

 - Per gli articoli contrassegnati con l'etichetta "CONSEGNA GRATUITA" non è applicato alcun costo per la spedizione

 - Per tutti altri articoli la spedizione Nazionale ha un costo unico forfettario di € 6,90 Iva Inclusa

Consegna della merce:

La spedizione dell'ordine avviene al completo e la merce viaggia con corrieri espressi selezionati che offrono la consegna solitamente entro 24/48 ore.

In caso di zone disagiate, Isole, Puglia e Calabria la consegna potrebbe impiegare tempi superiori.

Il vettore effettuerà in totale 2 passaggi presso l'indirizzo che ci è stato indicato in fase di registrazione e conferma dell'ordine .

In caso di mancata consegna la merce sarà posta in giacenza per 5 giorni in attesa del ritiro da parte del cliente presso la sede del corriere incaricato.

In caso di rientro della spedizione per mancato ritiro, indirizzo errato, indirizzo incompleto eventuali spese di giacenza, rientro o cambio destinazione saranno a carico del Cliente.

In caso di eventi naturali o sociopolitici, periodi festivi e prefestivi le consegne potrebbero subire ritardi non imputabili in alcun modo al Venditore.


Verifica della merce:

Al momento del ritiro della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli e in caso di sospetta manomissione

o danneggiamento del collo rifiutarne la consegna dandone immediata comunicazione al mittente o accettare la spedizione con "RISERVA DI CONTROLLO".

In caso di anomalie, colli danneggiati, colli mancanti e/o materiale non conforme all'ordine il Cliente dovrà dare immediata comunicazione al mittente e comunque non oltre 24 ore.

Nessuna contestazione potrà essere presa in carico in caso di inosservanza di quanto sopra descritto.

Reclami e segnalazioni:

Eventuali reclami e/o segnalazioni dovranno pervenire alla Pigiesse Forniture snc entro 48 ore dalla data di ritiro della merce e possono essere inoltrati tramite:

Raccomanda A/R indirizzata a Pigiesse Forniture, Via Giacomo Pantaeloni 5, 06132, Perugia indicando dettagliatamente i riferimenti dell'ordine.


In alternativa la comunicazione può essere inoltrata tramite una delle seguenti modalità:


- L'apposito form nella sezione "contattaci" del nostro sito purchè la presa in carico sia confermata a mezzo mail di risposta entro le 48 ore successive

- Posta elettronica all'indirizzo mail info@thinksafe.it purchè la presa in carico sia confermata a mezzo mail di risposta entro le 48 ore successive

- PEC all'indirizzo pigiesseforniture@pec.it purchè la presa in carico sia confermata a mezzo mail di risposta entro le 48 ore successive


In assenza di una Ns conferma di ricezione vi invitiamo a contattarci telefonicamente per ulteriore conferma.