PAGAMENTI

CARTE DI CREDITO

Il pagamento ha esito immediato e l'ordine sarà preso in carico il prima possibile. Nessuna commissione sarà applicata per questa tipologia di pagamento. Eventuali richieste di annullamento ordine saranno soggette alla trattenuta delle commissioni non rimborsabili del circuito Payplugl pari al 2% + 0.20€

Paypal

Il pagamento ha esito immediato e l'ordine sarà preso in carico il prima possibile. E' prevista una commissione calcolata dal sistema a titolo di Assicurazione contro i Colli Smarriti dal Corriere. Eventuali richieste di annullamento ordine saranno soggette alla trattenuta delle commissioni non rimborsabili del circuito Paypal pari al 3,4% + 0.35€

BONIFICO ANTICIPATO

L'ordine resterà impegnato per 3 giorni in attesa dell'esito del pagamento. Non è prevista nessuna commissione. La data stimata di spedizione decorre dal momento dell'effettiva registrazione dell'incasso.

CONTRASSEGNO AL CORRIERE

Disponibile per ordini fino a € 199,90 con un contributo di € 3,90

In caso di rifiuto della spedizione il Cliente sarà chiamato a rispondere dei costi sostenuti per il servizio richiesto fatti salvii costi amministrativi e/o i costi di intervento di partner esterni per il recupero dei Crediti. 

PAGAMENTO RATEALE SCALAPAY

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.” L'approvazione del credito è concessa in tempo reale dopo l'inserimento delle informazioni richieste. Il servizio è gestito da Società esterne a Think Safe Italia ed eventuali motivi di diniego non saranno noti al venditore che non potrà in alcun modo intervenire sulla decisione del gestore del pagamento. 

Resi e Annullamento Ordine:

Seppur il servizio di Rateazione Scalapay è concesso da Think Safe Italia a titolo totalmente gratuito e senza interessi sussistono costi amministrativi sostenuti dal Venditore per l'avvio e la gestione della pratica per questo la rateazione è vincolata ad un acquisto minimo di € 100,00 di prodotti. Pertanto eventuali resi che comportano un abbattimento del totale dell'ordine ad un importo inferiore rispetto al valore di accesso all'agevolazione daranno luogo al rimborso a mezzo Buono Spesa. Eventuali richieste di annullamento d'ordine a seguito della già avvenuta approvazione della rateazione daranno anch'esse seguito all'emissione di un buono spesa. Solo previ accordi tra le parti si potrà procedere invece all'esecuzione del rimborso tramite richiesta di annullamento della pratica di rateazione, con addebito al recedente dei costi amministrativi sostenuti dal Venditore con un minimo di € 0.30 + commissione variabile del 6% dell'intero importo rateizzato.



SPEDIZIONI/RITIRO RESI

TEMPI DI Spedizione

La spedizione degli ordini avviene al completo e la merce è affidata ai principali corrieri espressi Nazionali (BRT, TNT, SDA, GLS) che offrono la consegna entro 24/72 ore lavorative. In caso di periodi di alta stagione, festivi e prefestivi o per spedizioni verso Isole, Puglia, Calabria e/o località decentrate la consegna potrebbe impiegare tempi superiori. Premesso il nostro impegno a rispettare scrupolosamente le date di spedizione e di consegna comunicate queste sono da considerarsi indicative e non vincolanti in alcun modo trattandosi di un servizo su ruote e soggetto pertanto a qualsiasi eventualità che ne possa determinare un ritardo. Il nostro Servizo Clienti è sempre a tua disposizione per offrirti supporto in caso di bisogno Per consultare i tempi stimati di consegna in italia ti invitiamo a cliccare su questo link

MODALITA' DI CONSEGNA

La consegna delle merci si intende al piano strada dove il corriere effettuerà due tentativi di consegna dopodichè la merce sarà posta in giacenza. Il cliente dovrà accettare ogni spedizione apponendo la firma "con riserva di controllo" e verificare immediatamente l'integrità dei colli e del loro contenuto. Le comunicazioni di eventuali anomalie, accertabili visivamente al momento del ritiro della merce, se non ricevute per iscritto entro 24 ore dalla consegna non saranno più gestibili.

Deposito merce c/o punto di ritiro

Il cliente può usufruire di una tariffa di sedzione agevolata scegliendo il ritiro del suo ordine (entro un limite di kg 3 e con sola modalità di pagamento a mezzo Carta di Credito) presso un punto di raccolta nei pressi dell'indirizzo fornito in fase di registrazione. La merce dovrà essere ritirata tassativasmente entro tre giorni lavorativi dalla data di notifica della spedizione. In caso di rientro per decorsi i termini di ritiro saranno a carico del Clienti i costi di spedizione, rientro e giacenza nella misura indicata nei "Termini e Condizioni d'Uso".

La notifica della spedizione avviene a mezzo mail da parte del Venditore e del Corriere incaricato ma questo non esclude un mancato recapito pertanto il Cliente è tenuto a verificare lo stato di evasione del Suo acquisto tramite la Sua Area Riservata nella sezione Storico Oridni>Dettagli o contattando il nostro Servizio Cleinti tramite chat, mail o telefono.

Il Corriere dopo un tentativo di consegna a domicilio fallito, in presenza di un punto di ritiro nelle vicinanze, può autonomamente decidere di lasciare la merce presso un "Punto di Ritiro". In tal caso il cliente riceverà notifica via mail o via sms o potrà comunque consultare lo stato della Sua spedizione tramite il link di tracking fornito via mail e/o presente nella propria Area Riservata. Tale Servizio è offerto al fine di ottimizzare i tempi di consegna e per offrire al cliente la possibilità di ritiro anche in orari o giorni in cui i vettori non sono operativi. In nessun caso il Venditore sarà responsabile per la mancata consegna a domicilio e/o per eventuali ritardi dovuti alla gestione del ritiro presso il "Punto di Ritiro"

SPEDIZIONI IN GIACENZA

Il Cliente dovrà monitorare l'esito della spedizione tramite i link forniti dal venditore o dal vettore, o richiederne uno qualora non fosse stato recapitato correttamente. Lo stato di evasione dell'ordine, ed il tracking quando disponibile, sono consultabili dalla propria area clienti o contattando il nostro Servizio Clienti. In caso di rientro della spedizione per mancata consegna, indirizzo errato/incompleto o destinatario assente le spese di spedizione, di giacenza e rientro saranno a carico del Cliente. Le tariffe addebitate in caso di mancata consegna saranno pari al 10% del valore dell'ordine con un minimo applicabile di € 6,90 per ogni tratta. Eventuali richieste di cambio destinazione o svincolo di una giacenza prevedono l'applicazione di una commissione diretta da parte del corriere. 

COSTO DELLE SPEDIZIONI

Il costo del trasporto viene calcolato automaticamente dal sistema e mostrato in chiaro durante il processo di acquisto. Non sono previsti costi per gli ordini ritirati direttamente presso la nostra struttura. Fatte salve le eccezioni che prevedono la "Spedizione Gratuita" estesa anche a tutti gli altri prodotti inclusi nello stesso ordine, la Spedizione Base è di € 6,90 IVA Inclusa.

merce danneggiata o smarrita

Le merci viaggiano sempre a rischio e pericolo dell’Acquirente anche quando il costo di spedizione o ritiro è in Porto Franco/assegnato. Fatti salvi i casi per cui è richiesta o offerta l'assicurazione sul trasporto, il Venditore non risponde dei danni o dello smarrimento delle merci durante i trasporti, poiché gli stessi devono essere contestati al vettore, per iscritto, nei termini stabiliti.


RECLAMI E SEGNALAZIONI

Qualsiasi comunicazione relativa a merce non conforme o danneggiata dovrà essere immediatamente trasmessa per iscritto al vettore incaricato al trasporto e/o al nostro Servizio Clienti tramite una mail a info@thinksafe.it

In assenza di una Ns conferma di ricezione vi invitiamo a contattarci telefonicamente per ulteriore conferma.

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