Camicia da Lavoro Mezze Maniche Siggi...

Camicia da Lavoro Mezze Maniche Siggi King - Celeste

CM0029-5029
8300501250884
23,28 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

Ordinalo prima del 16 minutes e ricevilo domani con BRT

La Camicia da Lavoro Mezze Maniche Siggi King è un capo di abbigliamento da un intenso colore celeste. Dal design particolarmente alla moda, questa camicia da lavoro può essere indossata anche dalle donne. Addosso non crea costrizioni e stress poiché è una camicia dalla grande comodità. Inoltre la traspirabilità di questo indumento è veramente notevole, così come è notevole la grande libertà di movimento che offre. Essendo composta totalmente da cotone, considerato un tessuto dalle grandi proprietà, questa camicia da lavoro riesce a mantenere il corpo asciutto, poiché assorbe velocemente il sudore. La chiusura è a bottoni, presenti anche sul collo. Pesa soltanto 120 gr/mq.

 

Camicia da Lavoro Mezze Maniche Siggi King elegante e con stile

La Camicia da Lavoro Mezze Maniche Siggi King può essere considerata un capo di abbigliamento caratterizzato da stile ed eleganza. L’azienda Siggi ha realizzato questa camicia da lavoro partendo da un design alla moda. Il motivo è spiegato: questo modello di camicia può essere indossato anche dalle donne, che sono sempre particolarmente alle ultime tendenze nel campo della moda.
La Camicia da Lavoro Mezze Maniche Siggi King è di colore celeste ed è indicata espressamente per la stagione primavera/estate. Garantisce grande comodità, quindi è a prova di stress e costrizioni. Se vuole, il lavoro può indossarla anche nel tempo libero in quanto le sue linee sono eleganti.
La Camicia da Lavoro Mezze Maniche Siggi King ha un elevato grado di traspirabilità e assicura la massima libertà di movimento. Il corpo risulterà essere sempre asciutto proprio per la sua capacità di assorbimento del sudore.
Questa caratteristica è dovuta al materiale di cui è composta: il cotone. Questo tessuto è ipoallergenico, igroscopico, ossia capace di assorbire l’acqua, permeabile all’aria e traspirante.

Camicia da Lavoro Mezze Maniche Siggi King di colore celeste

La Camicia da Lavoro Mezze Maniche Siggi King di colore Celeste è composta da un tessuto che non può essere rilevato al metal detector. Si tratta di un materiale altamente traspirante e che offre una grande libertà di movimento.
Le finiture della Camicia da Lavoro Mezze Maniche Siggi King sono particolarmente curate ed estremamente precise. La chiusura è composta da bottoni estraibili, che sono presenti anche sul collo come ferma punte.  Il fondo presenta la classica forma tondata, mentre sul petto sono presenti ben due tasche spaziose. Indicata per coloro che lavorano nel settore dell’artigianato, il suo peso è di 120 gr/mq.

Materiale
100% Cotone
Peso
120 gr/mq
Stagione
Primavera/Estate
Vestibilità
Regular
Linea
Camicia da lavoro
Settore
Industria e Artigianato
Genere
Unisex
Colore
Celeste
Norma EN ISO 13688:2013
Requisiti Generali per gli Indumenti di Protezione
Plus (1)
Camicia dotata di 2 taschini frontali
Plus (2)
cotone popoline 100%
2 Articoli
8300501250884
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

maria Anna P. pubblicato il 16/07/2023 in seguito ad un ordine del 02/07/2023

5/5

Bell'articolo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?