Cuffie Anti Rumore per Elmetto...

Cuffie Anti Rumore per Elmetto Endurance | Gialle

PS47
5036108276110
13,84 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA

Ordinalo prima del 1 minutes e ricevilo lunedì 22 aprile 2024 con BRT

Le Cuffie Anti Rumore per Elmetto Endurance sono considerate a tutti gli effetti dispositivi di protezione individuale (DPI). Si tratta di accessori da lavoro che proteggono i lavoratori dai rischi connessi alla professione che svolgono. Le cuffie antirumore sono concepite per proteggere l’udito durante lavori dove il livello del rumore è abbastanza alto. Infatti sono conformi alla normativa EN 352-1 e con un grado di isolamento acustico pari a 27 SNR. Possono essere usate non soltanto con gli elmetti, ma anche con visiere e maschere. La loro struttura ad archetto in ABS può essere regolata in alcune posizioni per offrire comfort. Il loro peso è di 270 grammi e il colore è giallo

 

Cuffie Anti Rumore per Elmetto Endurance Gialle contro la perdita dell'udito

Le Cuffie Anti Rumore per Elmetto Endurance sono dispositivi di protezione individuale di colore giallo. Devono essere obbligatoriamente indossate in ambienti lavorativi molto rumorosi in quanto sono in grado di proteggere l’apparato uditivo grazie all’isolamento acustico che arriva fino a 27 SNR. Vengono considerate Accessori per Elmetti, sono abbastanza semplici da indossare e particolarmente efficaci. 

Le Cuffie Anti Rumore per Elmetto Endurance sono prodotte per tenere lontana la possibile perdita dell’udito. Quindi, chiunque necessita di cuffie antirumore per isolare a livello acustico le orecchie, può affidarsi a questo accessorio, che è stato prodotto seguendo tutti gli standard di sicurezza previsti dalle normative in vigore. Infatti, è un DPI di categoria 2, ovvero protegge dai rischi sul lavoro. 

Ha una struttura ad archetto in ABS che si chiude e si adatta perfettamente alla testa in quanto regolabile in tre posizioni: sopra e dietro il capo e sotto il mento. Le stesse coppe sono in PVC, materiale versatile e che può essere facilmente pulito. Inoltre sono presenti dei cuscinetti in spugna molto morbidi. 

Cuffie Anti Rumore per Elmetto Endurance Gialle molto leggere e comode

Le Cuffie Anti Rumore per Elmetto Endurance sono state ideate per offrire a chi le indossa grande comfort. Appartengono alla categoria degli Accessori per Elmetti e, in quanto tali, servono per garantire il giusto livello di protezione acustica

Insieme agli elmetti, le cuffie antirumore possono essere indossate anche con visiere e maschere. Strutturalmente sono spaziose, soprattutto all’interno delle coppe. Questa caratteristica evita la formazione di umidità e sudore. Sono adatte ai cantieri industriali ed edili, sia all’esterno che all’interno, ma possono essere indossate da chi lavora nel settore agricolo.  Le Cuffie Anti Rumore per Elmetto Endurance sono conformi alla EN 352-1, pesano 270 grammi e sono unisex. 

Classe di Protezione
DPI Cat. 2
Tipo di Protezione
Protezione Generica
Materiale
ABS, Acciaio Inossidabile, Polistirolo
Peso
270 gr
Stagione
Tutte le Stagioni
Vestibilità
Regular
Linea
Protezione dell' Udito
Settore
Industria, Edilizia, Agricoltura
Colore
Giallo
Genere
Unisex
Norma EN 352
Regolamenta i requisiti generali per la protezione dell'udito
Plus (1)
Colore ad alta visibilita e facile da applicare
Plus (2)
Posizione di riposo per utilizzo intermittente
Nuovo Inserimento
Si
1 Articolo
Nuovo prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?