Set 2 Paia Calze da Lavoro da Donna...

Set 2 Paia Calze da Lavoro da Donna Rica Lewis

WSOCKC
3059412122647
6,90 €
IVA Inclusa
Misura

Le Calze da Lavoro da Donna Rica Lewis sono un indumento a destinazione lavorativa e pensato esclusivamente per le donne. Si tratta di calze prodotte con materiali naturali e sintetici che garantiscono comodità, resistenza, termoregolazione e calzata perfetta. D’altronde, l’azienda produttrice Rica Lewis da sempre studia attentamente i suoi capi di abbigliamento lavorativo per fornire ai lavoratori prodotti di qualità e durevoli nel tempo. Adatte a tutte le stagioni, queste calze sono indicate per lavorare in diversi ambienti lavorativi. Inoltre, grazie alle loro proprietà traspiranti, possono essere indossate anche d’estate. Vendute in un set di due paia, sono disponibili in diversi colori e trame.

 

Calze da Lavoro da Donna resistenti e confortevoli

Le Calze da Lavoro da Donna Rica Lewis sono progettate per essere resistenti e confortevoli durante le attività lavorative. Le calze sono state progettate per fornire protezione al piede e alla gamba durante lavori pesanti o in ambienti pericolosi come cantieri edili o ambienti industriali. Queste calze sono realizzate con materiali resistenti: il 50% di cotone, il 25% di poliestere, il 20% di poliammide e il 5% di elastan.

Sono indumenti che garantiscono una maggiore aderenza al pavimento o alle superfici scivolose durante il lavoro, come ad esempio in cucina o in ambienti umidi. Inoltre, la presenza di fibre sintetiche che garantiscono una migliore presa.

Sono anche termoregolanti, poiché progettate per mantenere i piedi caldi durante i lavori all'aperto o in ambienti molto freddi, ma anche per mantenere il piede più fresco durante la stagione estiva e primaverile.

In generale, le Calze da Lavoro da Donna Rica Lewis sono confortevoli e resistenti per garantire un lavoro sicuro ed efficiente. Vengono vendute in un set di 2 paia

Calze da Lavoro da Donna prodotte da un marchio di abbigliamento specializzato

Le Calze da Lavoro da Donna Rica Lewis sono prodotte dalla Rica Lewis, marchio di abbigliamento specializzato in jeans denim di alta qualità. L'azienda è stata fondata nel 1928 e ha sede in Francia. 

Il marchio è noto per la sua esperienza nella creazione di capi in denim durevoli. È impegnata in pratiche di produzione sostenibili ed etiche e ha implementato misure per ridurre il suo impatto ambientale. 

Oltre alla sua attenzione alla sostenibilità, Rica Lewis valorizza l'innovazione e la creatività, esplorando costantemente nuovi modi per migliorare i propri prodotti e processi. La produzione di questo modello di calze da donna ne è la riprova. 

Materiale
50% Cotone, 25% Poliestere, 20% Poliammide, 5% Elastane
Stagione
Tutte le Stagioni
Vestibilità
Regular
Linea
Accessori Calzature
Genere
Donna
Classificazione
Best Seller
3059412122647
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Sara M. pubblicato il 15/12/2023 in seguito ad un ordine del 26/11/2023

5/5

Top.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?