• -12,16%
Maglia Termica Tecnica con Collo a...

Maglia Termica Tecnica con Collo a Lupetto Worik Wert

WERT_04
8030730007019
32,90 € -12,16% 28,90 €
IVA Inclusa
Non Disponibile
Colore
Misura

La Maglia Termica Tecnica con Collo a Lupetto Worik Wert è un indumento intimo pensato per i lavoratori che operano in ambienti esterni e interni molto freddi durante la stagione invernale. È un capo di abbigliamento realizzato con la tecnologia di tessitura Seamless con filati Dryarn e Lycra per garantire la migliore vestibilità, funzionalità e durata nel tempo. La compressione graduata che lo caratterizza stimola il flusso sanguigno capillare mantenendo più a lungo la tonicità muscolare e riducendo il senso di stanchezza. Pensata esclusivamente per gli uomini, è di colore nero e si adatta perfettamente a ogni tipo di corporatura.

 

Maglia Termica Tecnica con Collo a Lupetto Worik Wert con filati di elevata qualità

La Maglia Termica Tecnica con Collo a Lupetto Worik Wert è un capo di abbigliamento intimo lavorativo prodotto con tecnologia innovativa e con filati di elevata qualità.
La produzione di questa maglia passa dalle mani di maestranze ineguagliabili a livello professionale, le quali stanno alla base della filosofia di Worik, azienda leader mondiale nel settore dell’abbigliamento intimo pensato per il lavoro.
La Maglia Termica Tecnica con Collo a Lupetto Worik Wert è stata espressamente realizzata per la stagione fredda e pensata per coloro che lavorano in ambienti interni molto freddi e in ambienti esterni dove la temperatura è particolarmente rigida. In effetti, la maglia può essere indossata con temperature che vanno dai -10°C ai +20°C.
Questa maglia termica è un lupetto con maniche raglan e collo basso e realizzata usando il sistema seamless, ossia priva di cuciture. Tale caratteristica consente al capo di abbigliamento intimo di adattarsi perfettamente e in maniera naturale alla corporatura senza causare stress e costrizioni. Inoltre, grazie alla compressione graduata, il flusso sanguigno capillare viene stimolato per mantenere tonici e attivi i muscoli.

Maglia Termica Tecnica con Collo a Lupetto Worik Wert in nylon

Il tessuto misto della Maglia Termica Tecnica con Collo a Lupetto Worik Wertl è composto dal 54% di nylon, dal 37% di polipropilene e dal 9% di elastan. Inoltre è certificato Oeko-Tex, ossia privo di sostanze che possono nuocere alla salute di chi indossa la maglia termica, oltre a essere antibatterico, anallergico e su cui non proliferano batteri, funghi, micosi o cattivi odori.
L’elasticità e la morbidezza della maglia termica è assicurata dalla presenza della lycra, che consente anche un’asciugatura molto rapida e rende non necessaria la stiratura.  Di colore antracite e adatta ai soli uomini, questa maglia termica è disponibile nelle taglie S-M, L-XL, XXL e 3XL.

Nuovo prodotto
8030730007019

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?