• -10,77%
Maglia Termica con collo a Lupetto...

Maglia Termica con collo a Lupetto Worik Feel

FEEL_03
18,94 € -10,77% 16,90 €
IVA Inclusa
Non Disponibile
Colore
Misura

La Maglia Termica con collo a Lupetto Worik Feel è una delle ultime novità della stagione autunnale attuale. Intimo pensato per i periodi più freddi dell’anno, è privo di cuciture in quanto prodotto usando la tecnologia di tessitura seamless, che garantisce una grande vestibilità, un’ottima funzionalità e una lunga durata del capo nel tempo. La compressione graduata della Maglia Termica con collo a Lupetto Worik Feel riesce a stimolare il flusso sanguigno e a mantenere per lungo tempo la tonicità dei muscoli, riducendo in questo modo il senso di stanchezza. È un capo di abbigliamento intimo che può essere indossato sia dagli uomini che dalle donne.

 

Maglia Termica con collo a Lupetto Worik Feel per la stagione fredda

La Maglia Termica con collo a Lupetto Worik Feel è una maglia da lavoro unisex, quindi può essere indossata anche dalle donne durante la stagione fredda e in ambienti freddi.
La Maglia Termica con collo a Lupetto Worik Feel va indossata da coloro che lavorano in settori dove il movimento è continuo e, quindi, hanno bisogno del giusto grado di libertà di azione e dell’adeguato benessere.
Questa maglia termica ha un collo a lupetto per proteggere la trachea e le altre parti dalle temperature fredde mantenendo intatta quella interna. Il tessuto con cui viene prodotta è composto dal 55% di nylon, dal 40% di polipropilene e dal 5% di elastan. Questo mix di materiali è certificato Oeko-Tex, quindi privi completamente di sostanze nocive per la salute umana.
La sua comodità è assoluta, così come la sua leggerezza e il comfort. Ciò è possibile grazie all’assenza di cuciture e dal sistema di lavorazione adottato chiamato seamless, che avvolge completamente la parte superiore del corpo senza costrizioni o fastidi.

Maglia Termica con collo a Lupetto Worik Feel con struttura elasticizzata

La Maglia Termica con collo a Lupetto Worik Feel possiede una struttura elasticizzata con compressione graduata del corpo. Ciò vuol dire che stimola la circolazione del sangue e migliora l’apporto dinamico ai muscoli, garantendo quindi il giusto equilibrio per l’intera giornata di lavoro.
Inoltre, oltre ad asciugarsi molto rapidamente, sul tessuto non si formano muffe, batteri e non emana cattivi odori. È anche termoregolante, ossia mantiene costante la temperatura corporea isolando a livello termico, quindi ideale per chi lavora durante l’inverno all’esterno oppure all’interno in ambienti piuttosto freddi.
La Maglia Termica con collo a Lupetto Worik Feel è disponibile nelle taglie S-M, L-XL, XXL e 3XL.

Nuovo prodotto
Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.