• -30,15%
Calzamaglia Termica Tecnica Worik Feed

Calzamaglia Termica Tecnica Worik Feed

FEED_03
8030730002915
19,90 € -30,15% 13,90 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

Compralo adesso e ricevilo martedì 23 aprile 2024 con BRT

La Calzamaglia Termica Tecnica Worik Feed è un capo di abbigliamento tra le ultime della stagione invernale. È un intimo che non presenta cuciture grazie alla tecnologia di tessitura seamless, la quale garantisce la migliore funzionalità, vestibilità e durata nel tempo. Inoltre, la compressione graduata stimola il flusso sanguigno mantenendo più a lungo la tonicità muscolare e riducendo il senso di stanchezza. La Calzamaglia Termica Tecnica Worik Feed è unisex, quindi può essere indossata anche dal pubblico femminile. È confortevole, leggera, idrorepellente, antibatterica e anallergica e si asciuga con grande rapidità.

 

Calzamaglia Termica Tecnica Worik Feed unisex

La Calzamaglia Termica Tecnica Worik Feed è una novità assoluta nel settore dell’abbigliamento intimo da lavoro. Si tratta di pantaloni termici unisex, quindi concepiti non soltanto per essere indossati dagli uomini ma anche dalle donne.
La Calzamaglia Termica Tecnica Worik Feed è ideale per coloro che lavorano in settori dove è necessario muoversi spesso e, di conseguenza, necessitano di assoluta libertà di azione e nel totale benessere.
Questi pantaloni termici sono prodotti in tessuto misto composto dal 55% di nylon, dal 40% di polipropilene e del 5% di elastan, è di colore nero e certificato Oeko-Tex, ossia privo di sostanze che possono nuocere alla salute di chi lo indossa.
È anche antibatterico e anallergico, comodo da indossare, confortevole e leggero. Inoltre, grazie al sistema di lavorazione seamless, è priva di cuciture e in grado di avvolgere il corpo senza fastidi e costrizioni.
Questo modello di pantaloni termici hanno una struttura elasticizzata con compressione graduata del corpo, la quale aiuta a stimolare la circolazione del sangue, migliorando in questo modo l’apporto dinamico ai muscoli e garantendo l’equilibrio termico perfetto per tutta la giornata lavorativa.

Calzamaglia Termica Tecnica Worik Feed a prova di batteri

La Calzamaglia Termica Tecnica Worik Feed è un capo di abbigliamento lavorativo in grado di prevenire la formazione di batteri, muffa, cattivi odori, mantenendo il corpo nel migliore equilibrio termico per l’intera giornata di lavoro.
Il tessuto è termoregolante, caratteristica che rende questi pantaloni ideali per coloro che lavorano in ambienti a bassa temperatura e all’esterno durante la stagione invernale, mantenendo la temperatura del corpo costante e garantendo il giusto grado di isolamento termico.
Disponibile in diverse taglie (S-M, L-XL, XXL-3XL), si asciuga molto rapidamente dopo il lavaggio a mano o in lavatrice.

11 Articoli
Nuovo prodotto
8030730002915

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?