Calzamaglia Termica/Tecnica da Uomo...

Calzamaglia Termica/Tecnica da Uomo UPower Chamonix

SK140BC
8033546373613
16,90 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

La Calzamaglia Termica/Tecnica da Uomo UPower Chamonix è un sotto pantalone termico molto elastico e che aderisce perfettamente al corpo. Offre una grande sensazione di protezione, come se si indossasse una seconda pelle. L’effetto barriera è dovuto al materiale utilizzato, che isola le gambe e il bacino dalla temperatura esterna e mantiene queste zone del corpo calde anche quando le temperature sono molto rigide. L’indossabilità è slim fit, il colore è nero e pesa complessivamente 210 grammi. È composta da poliestere (57%), poliammide (34%) e elastan (9%), che rendono il capo di abbigliamento traspirante, aderente e isolante. 

 

Calzamaglia Termica/Tecnica da Uomo UPower Chamonix dalla grande vistibilità

La Calzamaglia Termica/Tecnica da Uomo UPower Chamonix è un indumento dalla grande vestibilità e che offre il massimo del comfort e grande libertà di movimento. Questo Sotto Pantalone Termico è elastico e garantisce una perfetta aderenza al corpo. Chi desidera avere la sensazione di protezione di una seconda pelle, indossando la calzamaglia termica la proverà sicuramente. 

Aderendo perfettamente al corpo, la Calzamaglia Termica da Uomo UPower Chamonix segue tutti i suoi movimenti. Inoltre si asciuga molto rapidamente e allontana efficacemente il sudore dal corpo in modo da mantenere la pelle sempre asciutta e calda. Per ottenere un effetto barriera, UPower ha utilizzato un particolare materiale isolante a tre strati che riesce a mantenere calde le gambe anche quando fa molto freddo. 

La Calzamaglia Termica/Tecnica da Uomo UPower Chamonix è stata realizzata in un materiale flessibile ed elastico che offre una grande vestibilità e si adatta perfettamente alla corporatura maschile, ma volendo anche a quella femminile. La vestibilità della calzamaglia termica è slim fit, il peso è di 210 grammi e il colore è nero

Calzamaglia Termica/Tecnica da Uomo UPower Chamonix adatto anche a una donna

La Calzamaglia Termica/Tecnica da Uomo UPower Chamonix è un Sotto Pantalone Termico che può essere indossato anche da una donna. È un tipico capo di abbigliamento invernale e può essere indossato sia durante il tempo libero che in ambito lavorativo e sportivo. 

Il tessuto della Calzamaglia Termica da Uomo UPower Chamonix è composto dal 57% di poliestere, dal 34% di poliammide e dal 9% di elastan, tutti materiali che garantiscono all’indumento traspirabilità, isolamento termico e aderenza al corpo senza costrizioni. 

Il tessuto è certificato OEKO-TEX; vuol dire che è antibatterico, anallergico, privo di sostanze che possono nuocere alla salute e molto pratico da lavare e asciugare. 

Materiale
57% Polipropilene, 34% Poliammide, 9% Elastane
Peso
210 gr/mq
Stagione
Autunno/Inverno
Vestibilità
Slim Fit
Linea
Skin
Settore
Generico
Genere
Unisex
Colore
Nero
Plus (1)
Calzamaglia leggera e traspirante
Plus (2)
Ottimo isolamento termico
3 Articoli
Nuovo prodotto
8033546373613
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.7 /5

Basato su 3 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    2
Ordina recensioni per :

Antonino Giona T. pubblicato il 12/12/2023 in seguito ad un ordine del 27/11/2023

4/5

Ottima vestibilità

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

BARBARA C. pubblicato il 19/02/2023 in seguito ad un ordine del 28/01/2023

5/5

Perfetto

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Franco A. pubblicato il 06/01/2023 in seguito ad un ordine del 11/12/2022

5/5

tutto ok

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?