Maglia Intima Termica/Tecnica da Uomo...

Maglia Intima Termica/Tecnica da Uomo UPower Curma

SK139BC
8033546373644
19,90 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

La Maglia Intima Termica/Tecnica da Uomo UPower Curma è un capo di abbigliamento che può essere indossato a lavoro, nel tempo libero e durante l’attività sportiva. È composta da poliestere, poliammide ed elastan, tutti materiali che conferiscono a questa sotto maglia termica invernale elasticità e ottima aderenza al corpo. Il materiale di produzione garantisce anche un ottimo effetto barriera, in quando isola completamente la parte superiore del corpo dal freddo esterno mantenendolo sempre al caldo. Può essere indossata anche dalle donne, poiché la vestibilità è ottima, pesa 210 grammi ed è di colore nero. 

 

Maglia Intima Termica/Tecnica da Uomo UPower Curma per le stagioni più fredde

La Maglia Intima Termica/Tecnica da Uomo UPower Curma è la chiara evidenza di come l’azienda è sempre accanto ai propri clienti e con l’intento di soddisfare le loro necessità. Questa Sotto Maglia Tecnica Invernale è un prodotto incredibile e unico per le stagioni più fredde. È stata realizzata da UPower basandosi su capi tecnici e sportivi, che devono rispondere sempre a elevati standard di morbidezza, resistenza e tenacità.

In effetti la Maglia Intima Termica UPower Curma è un capo di abbigliamento indeformabile e molto efficace per proteggere la parte superiore del corpo dalle intemperie e dal freddo. Anche se è un indumento indirizzato per il pubblico maschile, può essere indossato anche dalle donne

L’effetto barriera contro le temperature molto fredde viene ottenuto da un particolare materiale a tre strati, che è anche flessibile ed elastico e capace di garantire un elevato grado di vestibilità. Si adatta perfettamente sia al corpo di un uomo che di una donna. La vestibilità è slim fit, il colore è nero e il peso è di 210 grammi. 

Maglia Intima Termica/Tecnica da Uomo UPower Curma in polipropilene ed elastan

La Maglia Intima Termica UPower Curma è prodotto con un materiale composto dal 57% di polipropilene, dal 34% di poliammide e dal 9% di elastan. Questi materiali garantiscono a chi indossa questa Sotto Maglia Tecnica Invernale il giusto grado di traspirabilità, un grande isolamento termico e un’aderenza al corpo perfetta e priva di stress. 

La Maglia Intima Termica/Tecnica da Uomo UPower Curma è capo di abbigliamento adatto per la stagione invernale. Può essere indossato in un ambiente lavorativo esterno, ma anche durante il tempo libero e un’attività sportiva. È certificata OEKO-TEX perché è anallergica, antibatterica e non sono presenti sostanze nocive per la salute.

Materiale
57% Polipropilene, 34% Poliammide, 9% Elastane
Peso
210 gr/mq
Stagione
Autunno/Inverno
Vestibilità
Slim Fit
Linea
Skin
Settore
Generico
Genere
Unisex
Colore
Nero
Plus (1)
Tessuto resistente e indeformabile
Plus (2)
Maglia termica estremamente elastica
4 Articoli
Nuovo prodotto
8033546373644
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.5 /5

Basato su 2 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

BARBARA C. pubblicato il 19/02/2023 in seguito ad un ordine del 28/01/2023

5/5

Perfetto

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Franca S. pubblicato il 27/01/2023 in seguito ad un ordine del 15/01/2023

4/5

Purtroppo una maglia ha una piccola stramatura nella manica

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?