Maglia Termica Uomo Manica Lunga...

Maglia Termica Uomo Manica Lunga Cofra Bryne

V391-0-04
8023796381407
19,90 €
IVA Inclusa
Non Disponibile
Colore
Misura

La Maglia Termica Uomo Manica Lunga Cofra Bryne è un indumento dalla grande vestibilità slim, molto comodo e traspirante, oltre che leggero e dall’ottimo isolamento termico. È adatta principalmente per i luoghi di lavoro freddi e umidi, ma occasionalmente può essere utilizzata anche per attività sportive e escursioni in montagna durante il periodo invernale. La maglia termica è prodotta con un mix di nylon, polipropilene ed elastan, tutti materiali che danno vita alle sue caratteristiche peculiari. Di colore antracite, ha una grammatura piuttosto leggera ed è adatta a essere indossata esclusivamente dagli uomini

 

Maglia Termica Uomo Manica Lunga Cofra Bryne comoda e leggera

La Maglia Termica Uomo Manica Lunga Cofra Bryne è un Abbigliamento Termico in fibre sintetiche e sta a diretto contatto con la pelle fornendo al corpo calore e traspirabilità sufficienti. Sta diventando un capo sempre più all'avanguardia che garantisce prestazioni sempre più elevate in termini di ritenzione del calore, traspirabilità e leggerezza. Questa maglia termica è molto leggera, quindi comoda e pratica da indossare sotto altri indumenti. 

Adatta al periodo autunno/inverno, la Maglia Termica Uomo-Donna a Manica Lunga garantisce l’adeguato isolamento termico ai lavoratori che svolgono le loro mansioni all’aperto, ma anche per chi pratica sport invernali, escursioni o per semplici passeggiate durante le giornate con temperature molto rigide

In tutte le situazioni, fa parte di una vestizione a strati, di cui costituisce il primo livello, detto anche base layer, con la funzione di assorbire il sudore e lasciare la pelle asciutta e calda. In alcuni casi, può essere anche usata come maglia termica estiva, con priorità alle caratteristiche di traspirabilità.

La Maglia Termica Uomo Manica Lunga Cofra Bryne è, quindi, un capo d’abbigliamento che mantiene la giusta temperatura corporea e porta via l’umidità spesso causata dal sudore. 

Maglia Termica Uomo Manica Lunga Cofra Bryne con grammatura da 270mq

La Maglia Termica Uomo-Donna a Manica Lunga Cofra Bryne ha una grammatura da 270mq ed è prodotta con il 67% di nylon, il 23% di polipropilene e il 10% di elastan

Il nylon è una fibra naturale che fa parte delle poliammidi sintetiche. È una fibra robusta e la più elastica fra tutte le fibre. Si asciuga velocemente perché assorbe poco i liquidi, è morbido, elastico e resistente all’umidità. 

Il colore di questo Abbigliamento Termico è antracite ed è esclusiva per gli uomini. I settori di impiego sono soprattutto quello edile, quello industriale, quello logistico, ma può essere indossata anche in ambienti freddi. 

Tipo di Protezione
Protezione dal Freddo
Materiale
10% Elastan
23% Polipropilene
67% Nylon
Peso
270 gr/mq
Stagione
Autunno/Inverno
Vestibilità
Slim Fit
Linea
Accessori Abbigliamento
Settore
Generico
Colore
Antracite
Genere
Unisex
Plus (1)
Certificata Oeko-Tex Standard 100
Plus (2)
Metal Free
Nuovo Inserimento
Si
Nuovo prodotto
8023796381407

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.