Scrivici

List of products by brand Diadora Utility


Scarpe da Lavoro Diadora Utility

Scarpe da lavoro Diadora Estive e Invernali

Diadora Utility, linea di scarpe antinfortunistiche di qualità,  è figlia dell'azienda madre Diadora, fondata nel 1948 come un laboratorio artigianale dove si realizzano scarponi da montagna. In breve tempo, si affermano come i migliori scarponi da montagna e da lavoro presenti sul mercato. Prosegue la sua attività investendo con successo sulla linea di calzature sportive a noi tutti nota e solo nel 1998 da vita alla divisione Diadora Utility, la linea rivolta ai lavoratori. Le scarpe antinfortunistiche Diadora oggi rappresentano il plus del settore, un prodotto realizzato, e ben riuscito, per rendere le giornate di chi le indossa il meno faticose possibile. Tutto ciò senza rinunciare allo stile intramontabile e inconfondibile di un marchio che ha firmato la storia delle calzature. La vasta gamma di modelli include scarpe estive e invernali, scarpe impermeabili e traspiranti, maschili e femminili, colorazioni in grado di soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza settoriale o lavorativa.



Tecnologie e caratteristiche:


K-Sole:

Suoletta antiperforazione realizzata con strati sovrapposti di tessuti speciali. L’utilizzo di questi materiali garantisce un’elevata resistenza oltre a leggerezza e flessibilità. Questa suoletta ha il vantaggio di coprire l’intera superficie del sottopiede, garantendo così un’assoluta protezione di tutto il piede. K SOLE è una suoletta non metallica.

Multilayer:

Puntale multistrato in fibra di vetro che garantisce massima sicurezza anche a temperature estreme. Leggero e sottile garantisce massimo comfort.

ESD:

Ideale per tutti i settori in cui è necessario contenere l’accumulo di energia statica proteggendo sia l’utilizzatore sia i componenti elettronici sensibili. La resistenza di contatto delle calzature ESD si colloca al di sotto del livello di anti-staticità richiesto generalmente negli ambienti industriali. Le calzature devono essere utilizzate ogni qualvolta la formazione di carica elettrostatica deve essere scaricata al suolo.

Metal Free:

Calzature prive di componenti metallici, puntale in composito e non rilevabili dal metal detector.