Guanti in Lattice e Nitrile


I Guanti in Nitrile Monouso

sono largamente utilizzati in vari settori e sono noti per le caratteristiche che li rendono indispensabili nello svolgimento di determinate attività.

Non solo, proprio per la flessibilità, elasticità e impermeabilità, sono obbligatori da indossare in determinati settori perché garantiscono adeguata protezione.

I Guanti in Lattice e Nitrile professionali presenti su Thinksafe sono realizzati con materiali di alta qualità e possono essere utilizzati in molteplici settori, dall’edilizia alla ristorazione al settore sanitario e molto altro.

E’ possibile scegliere guanti con polvere o senza polvere, in base all’uso che se ne deve fare. La polvere agisce da lubrificante, è composta da amido di mais e non contiene glutine, il che permette di usare i guanti monouso con polvere anche per la preparazione di pasti per celiaci.

Guanti in lattice Professionali e Resistenti

Nel nostro shop sono disponibili guanti in lattice dalle eccezionali proprietà, con un elevato livello di sensibilità, elasticità ed impermeabilità.

I guanti in lattice naturale sono biodegradabili, hanno una particolare resistenza a strappi e perforazioni e sono adatti per chi lavora a contatto con materiale biologico.

Infatti, assicurano un elevato grado di impermeabilità rispetto ad altri guanti monouso presenti sul mercato.

Questa tipologia di guanti è largamente utilizzata da medici e dentisti per la particolare elasticità che assicura anche a basse temperature, ma è ampiamente usata anche da operatori che lavorano nella preparazione di farmaci.

Inoltre, i guanti in lattice trovano largo impiego anche nel campo dei cosmetici e nel settore dell’estetica.

Oltre a garantire una buona sensazione tattile, che permette di manipolare in modo preciso gli oggetti, sono affidabili e assicurano prestazioni sorprendenti, tanto che vengono usati anche nel settore della meccanica o dell'artigianato.

Fra i modelli più apprezzati troviamo il Guanto Walking Extreme, spessorato e con un peso di circa 20 grammi cadauno ed una durata stimata di circa 40 volte superiore ad un guanto tradizionale.

Guanti in Nitrile antiallergici

Valida alternativa ai guanti in lattice, i guanti in nitrile sono particolarmente indicati per le persone che soffrono di allergie.

Il nitrile garantisce una eccezionale resistenza alla perforazione e offre anche una migliore conservazione nel tempo, tanto che i guanti realizzati con questo materiale possono essere conservati a lungo senza che la qualità venga alterata.

L’ampia gamma di guanti in nitrile presenti su Think Safe riesce a soddisfare qualsiasi esigenza, infatti è possibile trovare guanti in nitrile lisci, spessorati e con grip antiscivolo, disponibili anche in svariate colorazioni, da scegliere in base al settore in cui si opera.

Tra i modelli più apprezzati troviamo i Guanti Walking Nitroflex Plus, un guanto in nitrile senza polvere, con una finitura microruvida, adatto al settore medico e alimentare.

La qualità elevata del Nitroflex Plus permette di utilizzarlo anche nell'industria e in settori affini.

Inoltre, è Nichel Free, Gluten Free, Chrome Free e adatto quindi alle pelli più sensibili.

I guanti in nitrile nero, liscio o con micro grip, largamente utilizzati da da gommisti, tatuatori e verniciatori, sono ampiamente richiesti anche nel settore alimentare.

I guanti in nitrile arancione spessorato con grip antiscivolo sono molto apprezzati nel settore della meccanica, nelle officine e nell'industria in genere, mentre quelli in nitrile rosa sono adatti ovviamente alle donne.

Nel nostro shop è possibile individuare i guanti in lattice e nitrile antinfortunistica indicati per svolgere qualsiasi attività senza rischi, come per esempio i guanti in lattice e nitrile edilizia, del tutto sicuri e resistenti, ideali per maneggiare strumenti e materiali senza danneggiare le mani.

Guanti Monouso per Tatoo ed Estetica

I guanti in nitrile sono largamente utilizzati anche nel mondo dell'estetica e dei tatuatori per la loro resistenza chimica e meccanica.

Disponibili in diverse colorazioni, i guanti rosa trovano maggior impiego nel settore dell'estetica, mentre per il settore tatuaggi vengono utilizzati prevalentemente i guanti neri.

Bisogno di Aiuto?