Scarpe Basse da Lavoro

Scarpe Antinfortunistiche Basse Estive e Invernali


Scarpe U Power Estive | Scarpe da Lavoro Basse invernali


La scarpe antinfortunistiche basse possono essere sia estive che invernali. Solitamente una scarpa bassa invernale ha una tomaia in pelle per garantire al piede una maggior protezione dal freddo e dalle intemperie. Mentre una scarpa antinfortunistica bassa estiva è solitamente più leggera, con una tomaia traspirante in tessuto, misto pelle e tessuto o pelle traforata per garantire la massima traspirabilità. Qui trovi una vasta scelta di calzature da lavoro, S1, S2 o S3 adatte per qualsiasi impiego o stagione. Se lavori nel settore dell'elettronica abbiano per te anche le scarpe con suola ESD antistatica per permettere al tuo copro di dissipare eventuali cariche elettriche accumulate nel corso della lavorazione dell'apparecchiatura.

Scarpe Basse U Power

Le scarpe estive della U Power, siano esse in tela traspirante o in pelle idrorepellente, offrono il massimo comfort al tuo piede. Dal modello più economico come la U Power Movida o Tudor a quelli più prestigiosi come la U Power Gemini, estiva in pelle scamosciata e rete ultra traspirante,  offrono livelli qualitativi molto elevati. Appartenenti alla linea Red Lion, la famosa  linea pubblicizzata e vista in Tv, la U Power Point gioca un ruolo decisamente importante, disponibile nelle sue varianti di colori. Affermiamo tutt'ora che la scelta più equilibrata per chi cerca una scarpa eccezionale ad un prezzo molto competitivo è la Scarpa U Power Vortix, in pelle scamosciata nera, oppure la sua versione chiara in pelle scamosciata color cammello, U Power Reflex.

Scarpe Estive Diadora Utility

Noto marchio non necessita di presentazione. La Diadora Utility da sempre nel mondo delle calzature da Outdoor o da lavoro, offre la garanzia di un prodotto di qualità senza compromessi. Troviamo nel suo catalogo diversi modelli, estivi e traspiranti come la Run Text oppure p invernali e  idrorepellenti come la Glove o la D-Blitz, un eccezionale rapporto qualità prezzo per chi non vuole rinunciare alla qualità Diadora salvaguardando anche i costi.