Resi e Sostituzioni



RICHIESTA DI SOSTITUZIONE TAGLIA:

      1.     Seleziona il servizio "SOSTITUZIONE TAGLIA CON RITIRO"

2.     Nel campo “cosa restituisci” scrivi il prodotto e la quantità che intendi restituire

3.     Nel campo “cosa richiedi” scrivi l’articolo che desideri ricevere in sostituzione

5.     Salva e procedi al pagamento come fosse un ordine tradizionale

6.     Incaricheremo al più presto un corriere per il ritiro del pacco presso la tua abitazione

7.     Il prodotto dovrà essere restituito tassativamente nel suo imballo originale.

8.     Non è necessario applicare nessuna etichetta, il corriere sarà già istruito.

9.     Non appena ricevuto il pacco procederemo alla SPEDIZIONE GRATUITA del prodotto richiesto


RICHIESTA DI RESO SENZA RITIRO:

1.     Seleziona il servizio “RESO SENZA RITIRO

2.     Nel campo “cosa restituisci” scrivi il prodotto e la quantità che intendi restituire

3.     Nel campo “cosa richiedi” scrivi "RIMBORSO" e indicaci un conto dove effettuarlo

4.     Salva, procedi all’invio della richiesta e attendi una nostra conferma via mail.

5.     Procedi alla spedizione del reso tramite un tuo corriere di fiducia imballando con cura il prodotto 

6.     Non appena ricevuta la merce ed effettuate le verifiche del caso provvederemo al rimborso


Il servizio di "SOSTITUZIONE TAGLIA CON RITIRO" non è disponibile presso le seguenti località: Isole Minori, Venezia Laguna, Livigno, Campione d’Italia.

 

Note Finali:

1.     Le richieste, di reso o sostituzione, dovranno essere inoltrate entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

2.     In caso di mancata disponibilità del prodotto richiesto il Cliente sarà immediatamente avvisato in merito alle tempistiche di riassortimento

3.     Ti ricordiamo che accettiamo solo prodotti nuovi, che non siano stati usati e che non riportino graffi, sporcizia, etichette rimosse o imballaggi danneggiati

4.     Articoli che non soddisfano i requisiti di restituzione saranno rispediti al cliente in modalità porto assegnato e saranno addebitati i costi del ritiro effettuato.

5.     In caso di destinatario assente o indirizzo errato, dopo due tentativi di ritiro falliti, la merce dovrà essere consegnata direttamente presso la sede del corriere.

6.     In caso di destinatario assente o indirizzo errato, dopo due tentativi di consegna falliti, la merce sarà posta in giacenza presso la sede del corriere.

7.     Dopo 5 giorni di giacenza, in caso di mancato ritiro, la merce sarà restituita al mittente con addebito dei relativi costi da noi sostenuti.

8.     Qualora la confezione e/o l'imballo risultino rovinati sarà trattenuta dal rimborso una percentuale del 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

  • RESO SENZA RITIRO

    ISTRUZIONI:

    1. Nel campo “cosa restituisci” scrivi il prodotto e la quantità che intendi restituire

    2. Nel campo “cosa richiedi” scrivi la tua richiesta (Rimborso o Sostituzione)

    3. Salva, procedi all’invio della richiesta e attendi una nostra conferma via mail.

    4. Stampa e inserisci una copia della richiesta all'interno del pacco

    5. Procedi alla restituzione del prodotto tramite un tuo corriere di fiducia

    6. Non appena ricevuta e verificata la merce resa provvederemo al rimborso

    7. Per maggiori informazioni contattaci o consulta la sezione Diritto di recesso
  • SOSTITUZIONE TAGLIA CON RITIRO

    € 7,90
    1. Nel campo “cosa restituisci” scrivi il prodotto che intendi restituire
    2. Nel campo “cosa richiedi” scrivi l’articolo che desideri ricevere in sostituzione
    3. Salva e procedi al pagamento come se si trattasse di un ordine tradizionale
    4. Stampa e inserisci all'interno del pacco una copia dell'ordine di ritiro
    5. Non è necessario applicare nessuna etichetta, il corriere sarà già istruito.
    6. Incaricheremo al più presto un nostro corriere per il ritiro del pacco
    7. Nella mail di conferma verifica attentamente l'indirizzo e l'orario previsti per il ritiro
    8. Non appena ricevuto il pacco procederemo alla sostituzione come richiesto
    9. ATTENZIONE! Il prodotto va restituito tassativamente nella sua confezione originale
    10. ATTENZIONE! Il prodotto va restituito tassativamente nel suo imballo esterno originale